Iliad nuova offerta Dati 300: costi, dettagli e come attivarla

Iliad Flash 100

A partire dal giorno 5 aprile 2022, l’operatore di telefonia mobile Iliad ha deciso di rendere attiva una nuova offerta chiamata Dati 300. Si tratta di una promozione destinata essenzialmente a coloro i quali necessitano di internet e non danno molto peso agli altri servizi.

Per poterla attivare esistono più modalità, ma la cosa importante è rispettare il termine ultimo di scadenza, che è a distanza molto ravvicinata. Pertanto, scopriamo come fare, quali sono tutte le caratteristiche della promozione in questione e quali sono i costi.

Dettagli costi e scadenza di Iliad Dati 300

La nuova offerta mobile Dati 300 di Iliad è attivabile da tutti i nuovi clienti del brand. Essi potranno provvedere alla procedura di attivazione mediante più canali. Il primo è quello direttamente online, attraverso il sito del brand. In secondo luogo, poi, la promozione è attivabile tramite Simbox presso un Iliad Store autorizzato o mediante uno degli Iliad Corner disseminati nei vari centri commerciali della nazione.

Come già anticipato, la promozione è pensata appositamente per coloro i quali necessitano di traffico internet. L’offerta, infatti, include solamente 300 GB di internet alla massima velocità del 4G+. Non sono inclusi chiamate e messaggi gratuiti. Il costo dell’offerta è di 13,99 euro al mese. Per poter procedere con l’attivazione, però, i clienti devono affrettarsi, in quanto l’offerta ha un periodo di validità limitato. Nello specifico, essa è attiva solo dal 5 al 10 aprile 2022.

Altri costi aggiuntivi e informazioni utili

In merito agli altri costi da sostenere, invece, Dati 300 prevede solamente un costo di 9,99 euro per l’attivazione e per l’acquisto della nuova scheda telefonica. I giga inclusi nell’offerta, poi, possono essere utilizzati anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea, fino a un massimo di 10 GB. Superata tale soglia, poi, si pagherà 0,00305 euro per ogni MB di internet consumato.

Se il cliente dovesse terminare anticipatamente i giga, la navigazione verrà interrotta, salvo diversa disposizione da parte dell’utente. Si potrà, infatti, scegliere di attivare il servizio che consente di continuare a navigare a 90 centesimi ogni 100 GB di internet. Le chiamate, invece, sono tariffate al costo di 28 centesimi al minuti verso numeri di rete mobile e fissa e 28 centesimi per ogni singolo messaggio. Gli MMS, invece, sono tariffati al costo di 49 centesimi ciascuno. Inclusi, poi, ci saranno i servizi di reperibilità quali Segreteria Telefonica, Mi Richiami, Hotspot e altri.