Torna Ho Più Passi che Giga anche ad aprile: ecco come partecipare e premi in palio

Ho più passi che giga

Anche nel mese di aprile, l’operatore di telefonia Ho. Mobile rende nuovamente disponibile l’iniziativa chiamata Ho Più Passi che Giga. Si tratta di un servizio volto ad incentivare gli utenti del brand a fare più attività fisica.

Le regole sono le stesse che erano valide anche nel mese precedente, tuttavia, a cambiare stavolta sono i premi in palio. Vediamo come aderire all’iniziativa e cosa si può ottenere.

I premi in palio ad aprile con Ho Più Passi che Giga

Per il mese di aprile, l’operatore Ho. Mobile ha messo in palio degli sconti Adidas con l’iniziativa Ho Più Passi che Giga. Nello specifico, coloro i quali riusciranno a vincere la sfida potranno ottenere un buono del 30% sul sito ufficiale dell’Adidas per acquistare qualunque prodotto. In alternativa, poi, si potrà usufruire di uno sconto del 35% se si effettuano gli acquisti direttamente dall’app. Non è prevista nessuna spesa minima per usufruire del buono, tuttavia, è necessario tenere presente alcuni dettagli.

Se la spesa complessiva sarà inferiore a 25 euro, infatti, il cliente dovrà pagare le spese di spedizione, che risultano a suo carico. Superati i 25 euro, invece, tali spese sono totalmente azzerate. I vincitori dell’iniziativa, inoltre, ottengono anche un ulteriore 20% di sconto per l’acquisto di prodotti Adidas direttamente dalla sezione outlet. Essa è presente sia sul sito sia sull’app del marchio.

Come partecipare all’iniziativa: termini e condizioni

I clienti interessati a prendere parte a questa iniziativa non dovranno fare altro che accedere alla sezione dedicata direttamente dall’app Ho. Mobile. Successivamente, poi, bisogna fornire il consenso mediante l’app Google Fit, in caso di sistema operativo Android, o Salute, nel caso di iOS. Una volta seguite tutte le procedure eloquentemente esposte sull’app, poi, potrà partire la sfida.

Lo scopo è quello di maturare un numero di GigaPassi maggiore rispetto al numero di GB effettivamente consumati nel mese di aprile, in questo caso specifico. Ogni 10 mila passi effettuati, infatti, il cliente avrà diritto ad 1 GigaPasso. Più si camminerà, quindi, più sarà alto il numero di GigaPassi accumulati. A partire dal 1° maggio, poi, i clienti possono scoprire l’esito della sfida e, in caso di vittoria, riscuotere il premio. I vincitori riceveranno un codice, che potranno adoperare sul sito di Adidas per effettuare gli acquisti con lo sconto entro e non oltre il 31 maggio 2022, salvo proroghe o variazioni.