Kena Mobile compleanno: buoni Amazon e giga gratis per festeggiare, tutti i dettagli

Kena Mobile compleanno

Il 29 marzo 2022 Kena Mobile ha festeggiato il compleanno. Per l’occasione, il brand ha deciso di fare dei regali ai nuovi clienti e ai già clienti. Nello specifico, ai primi ha deciso di destinare dei buoni Amazon, mentre ai secondi dei giga in omaggio.

Per poter accedere a queste offerte basterà seguire le indicazioni presenti in questo articolo. Vediamo nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere.

Il buono Amazon di Kena Mobile per il compleanno

Per festeggiare il quinto compleanno, Kena Mobile ha deciso di lanciare sul mercato due iniziative imperdibili. Per quanto riguarda la prima, essa consiste nel fatto che i nuovi clienti avranno la possibilità di avere un buono Amazon del valore di 10 euro. Fino alle ore 10:00 del giorno 5 aprile, infatti, i nuovi clienti, che attiveranno una nuova scheda Kena Mobile in portabilità del proprio numero di telefono, potranno usufruire di un buono Amazon di 10 euro.

Esso potrà essere utilizzato solo a seguito della ricezione di un codice, da inserire poi in fase di acquisto sul sito. Si può aderire a questa promozione online, sia attraverso il sito del brand, sia mediante l’app. In alternativa, poi, ci si potrà recare presso i corner promozionali oppure o chiamando il servizio clienti al numero 181. Il buono verrà erogato solo a seguito di almeno un rinnovo di promozione. Esso deve avvenire entro e non oltre il 31 agosto 2022. Il brand, poi, erogherà il buono di 10 euro entro 180 giorni dal rinnovo sopracitato.

L’iniziativa del brand per i già clienti

I già clienti di Kena Mobile, invece, avranno la possibilità di usufruire di 30 giga di traffico internet in omaggio. L’offerta può essere attivata fino al 5 aprile 2022 senza nessun costo aggiuntivo. Il metodo più veloce per usufruire di questo servizio è direttamente online attraverso l’applicazione del brand. I GB in questione dureranno 30 giorni. Una volta trascorso tale tempo, poi, la promozione gratuita si disattiverà in automatico e non verrà addebitato nessun costo al cliente.

I giga aggiuntivi avranno carattere di priorità. Questo vuol dire che verranno consumati in maniera anticipata rispetto ai giga previsti dall’offerta di base attiva sulla propria scheda telefonica. In merito alle offerte del portafoglio Kena, infine, il brand ha deciso di aggiornarle. Attualmente, dunque, sono attivabili le seguenti promozioni: Kena 7,99 130 Giga, Kena 7,99 Nuovi Numeri, Kena 9,99 e Kena 12,99. Tutte includono i servizi di reperibilità senza costi aggiuntivi.