TIM Party dal 28 marzo Samsung Galaxy A 32 5G a 3 euro al mese: tutti i dettagli

TIM Party

A partire dal 28 marzo l’operatore di telefonia mobile TIM ha deciso di modificare i termini del servizio TIM Party. Nello specifico, a partire da tale data è stato inserito un nuovo sconto per incentivare i clienti a restare con l’operatore.

Nello specifico, si potrà acquistare il Samsung Galaxy A 32 5G attraverso un finanziamento con TIMFin. Esso permetterà al cliente di acquistare lo smartphone al costo di 3 euro al mese per 30 mesi. Vediamo tutti i dettagli.

Come acquistare il Samsung Galaxy A 32 con TIM Party

I clienti TIM fidelizzati al programma TIM Party, a partire dal 28 marzo avranno la possibilità di acquistare un Samsung Galaxy A 32 5G mediante un comodo finanziamento. Le rate sono estremamente agevolate, in quanto consistono nel pagamento di soli 3 euro al mese per 30 mesi. In fare di erogazione del finanziamento, poi, il cliente non dovrà pagare nessun costo anticipato.

Questa offerta è valida fino al 22 aprile 2022 per il momento, salvo ulteriori variazioni. Per poter usufruire di questo servizi il cliente dovrà, innanzitutto, iscriversi al programma fedeltà del brand. Questo è possibile effettuarlo anche attraverso l’app o il sito di TIM. Successivamente, poi, l’utente in questione non dovrà fare altro che recarsi presso un negozio TIM e procedere con l’acquisto del dispositivo sopracitato. In tale fase, chiaramente, bisognerà specificare che si ha intenzione di sfruttare il finanziamento del brand.

Termini, condizioni e dettagli dello smartphone

In caso di cessazione anticipata della linea, il finanziamento diventa oneroso. Nei negozi, inoltre, laddove non sia obbligatoria, sarà consigliata l’attivazione di un’offerta che includa dati mobili. Ciascun cliente, poi, potrà verificare lo stato del finanziamento attraverso l’applicazione MyTIM. Per quanto riguarda lo smartphone in questione, come detto, è il Samsung Galaxy A 32 dotato della navigazione in 5G.

Il display è da 6,5 pollici con risoluzione in HD+. Il processore è MediaTek Dimensity 720 5G, mentre per quanto riguarda la RAM essa è di 4GB con una memoria interna da 128 GB. Tale memoria è anche espandibile mediante microSD. Il comparto fotografico, invece, è caratterizzato da un obiettivo frontale da 48 MP, uno grandangolare da 8MP, uno macro da 5MP e un sensore da 2MP. La fotocamera anteriore è da 13 MP. La batteria, infine, è da 5000 mAh con supporto di ricarica rapida fino a 15 W. Queste caratteristiche conferiscono al dispositivo una grande durata nell’arco della giornata.