WindTre, nuova offerta per alcuni già clienti del brand: minuti, messaggi e giga da 7,99 euro

WindTre Di Più Full 5G Easy Pay

In questo periodo, l’operatore di telefonia mobile WindTre ha avviato una campagna di messaggi volta ad invogliare alcuni clienti del brand ad acquistare una nuova scheda con un’offerta davvero vantaggiosa. I clienti selezionati, infatti, potranno usufruire della promo WindTre Di Più Full 5G xTe Special.

La promozione in questione offre sia minuti, sia messaggi sia giga ad un costo davvero vantaggioso. Per poter godere di tutti i vantaggi, però, sarà necessario acquistare una nuova SIM. Vediamo tutti i dettagli.

La vantaggiosa offerta per i clienti WindTre che attivano una nuova SIM

Alcuni clienti di rete WindTre stanno avendo la possibilità in questo periodo di acquistare una nuova SIM attivando un’offerta davvero vantaggiosa. Il brand, infatti, sta inviando dei messaggi volti ad incentivare i clienti ad attivare una nuova scheda. Anche chi non riceverà il messaggio, però, potrò comunque andare nella propria area riservata per vedere se l’iniziativa è valida sulla propria utenza. In alternativa, ci si potrà recare anche presso un rivenditore WindTre autorizzato.

L’offerta che il brand sta proponendo si chiama WindTre Di Più Full 5G xTe Special. I servizi inclusi sono i seguenti:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • 50 minuti di telefonate verso alcune destinazioni estere;
  • 200 messaggi verso tutti;
  • 50 GB di traffico internet anche alla massima velocità del 5G.

In merito ai costi, invece, essi variano a seconda del cliente. Trattandosi di offerte personalizzate, infatti, potrebbero essere previste attivazioni a 7,99 euro al mese, 9,99 euro fino a 14,99 euro.

Termini e condizioni di utilizzo

La promozione si attiva in automatico su credito residuo. In ogni caso, qualunque sia il prezzo mensile pattuito tra il cliente e l’operatore, il costo di attivazione sarà sempre fissato a 6,99 euro. L’acquisto della nuova scheda telefonica, inoltre, ha sempre un costo di 10 euro. Esso può variare solo in caso siano attive delle promozioni locali con differenti disposizioni.

L’offerta si rinnova, come già detto, su credito residuo, pertanto, se esso dovesse essere insufficiente, la promozione verrà temporaneamente sospesa fino a nuova ricarica. Questo salvo diverse disposizioni da parte del cliente. Per quanto riguarda i GB, invece, essi potranno essere utilizzati anche in roaming nei paesi dell’Unione Europea. In caso di superamento della soglia dei giga, la navigazione verrà inibita fino al successivo rinnovo. Anche in questo caso, però, il cliente potrà scegliere di attivare un servizio per restare sempre connesso.