TIM lancia nuove offerte: fino a 100 giga a partire da 7,99 euro al mese, tutti i dettagli

TIM offerte solo giga

Nel periodo che va dal 20 al 31 marzo 2022, l’operatore di telefonia mobile TIM ha deciso di lanciare sul mercato delle nuove offerte per alcuni nuovi clienti. Le promozioni in questione includono sia minuti, sia messaggi che giga.

I costi oscillano dai 7,99 euro al mese fino a un massimo di 9,99 euro al mese. Per poter procedere all’attivazione, però, è necessario provenire da determinati operatori di telefonia. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche.

TIM Supreme New a 7,99 euro al mese

TIM ha deciso di lanciare sul mercato tre nuove offerte. Esse potranno essere attivate dal 20 al 31 marzo 2022. La prima offerta si chiama TIM Supreme New, la quale ha un costo di 7,99 euro al mese. Ad avere accesso alla promozione sono i clienti che provengono da Fastweb e da altri operatori virtuali. Per conoscere l’elenco completo è possibile visitare il sito del brand. I servizi inclusi sono i seguenti:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti i gestori telefonici (essi si attiveranno entro le 48 ore successive al rinnovo);
  • 70 giga di traffico internet al massimo della velocità del 4G di TIM.

Le offerte TIM A 9,99 euro al mese

La seconda offerta si chiama TIM Special LE ed ha un costo di 9,99 euro al mese. Essa è attivabile da coloro i quali provengono da Iliad, PosteMobile, Spusu e altri operatori virtuali. I servizi inclusi nel prezzo sono:

  • messaggi senza limiti verso tutti i gestori;
  • messaggi altrettanto senza limiti verso tutti;
  • 100 GB di traffico dati (essi sono 70 di base, più altri 30 che si attivano in un secondo momento).

Per poter attivare la promozione, i clienti dovranno pagare un costo di 5 euro. Infine, l’ultima promozione si chiama TIM Super LE ed ha sempre un costo di 9,99 euro al mese. Anche i servizi inclusi nel prezzo sono gli stessi della precedente promozione, così come il costo di attivazione, fissato a 5 euro. In questo caso, però, i clienti che hanno accesso alla promo sono: Fastweb Full, CoopVoce, Tiscali, BT Italia, BT Enia Mobile e Vianova Mobile.

Tutte le promozioni hanno attivo in automatico il servizio 1Giga di scorta. Con esso, se il cliente dovesse superare il numero di giga a sua disposizione, egli potrà continuare a navigare al costo di 1,90 ogni 200 MB consumati. I servizi Lo Sai e Chiama Ora di TIM sono inclusi per tutte e tre le offerte. I GB sono fruibili anche in Roaming nei paesi UE, mentre il servizio Sempre Connesso può essere attivato su richiesta del cliente.