Ho. Mobile, torna l’iniziativa Ho più passi che giga: ecco da quando e cosa è emerso

Ho Mobile offerte

In queste ore, l’operatore di telefonia Ho. Mobile ha deciso di lanciare la sua offerta denominata Ho più passi che giga. Essa era stata archiviata lo scorso dicembre, tuttavia, molto presto ritornerà disponibile.

Per chi non lo sapesse, l’iniziativa in questione è finalizzata ad invogliare i clienti del brand a muoversi un po’ di più. Maggiore era il numero di passi effettuati entro un determinato periodo di tempo, maggiori erano le possibilità di vincere dei premi. Ad ogni modo, scopriamo che cosa è emerso.

I dettagli dell’iniziativa Ho più passi che giga

Attraverso i profili Instagram e Facebook, l’operatore di telefonia Ho. Mobile ha annunciato il ritorno dell’iniziativa chiamata Ho più passi che giga. Questa promo consente ai clienti di cimentarsi in simpatiche sfide quotidiane finalizzate all’ottenimento di premi. Lo scopo principale è quello di accumulare un numero superiore di passi rispetto a quello di GB entro un mese di tempo. In particolar modo, fino allo scorso dicembre, l’offerta in questione era così strutturata

Ogni cliente che accumulava 10.000 passi riusciva ad ottenere 1 GigaPasso. Allo scadere del mese, poi, Il brand provvedeva ad effettuare la conta dei GigaPassi accumulati in tutto il mese. Se tale numero supera va quello dei Giga consumati, allora il cliente aveva accesso ad un premio punto l’anno scorso era in palio un buono sconto di 50 euro per tutti i viaggi acquistati attraverso il sito WeRoad.

Quando riparte l’iniziativa e altri dettagli

È bene, a quanto pare, Il brand ha deciso di rilanciare questa iniziativa a partire dal prossimo 3 marzo 2022. Ho. Mobile, infatti, sta provvedendo ad inviare ai suoi clienti dei messaggi informativi contenenti questa novità. Trattandosi di un’iniziativa non ancora lanciata sul mercato, però, il brand non ha voluto fornire ulteriori dettagli in merito. Proprio per tale ragione, almeno per il momento, non sappiamo quali saranno i premi in palio che i clienti vinceranno in caso di sfida superata.

In ogni caso, i metodi di partecipazione dovrebbero essere gli stessi rispetto alle volte precedenti. In particolar modo, infatti, basterà scaricare l’app ufficiale di Ho. Mobile e accedere all’apposita sezione in cui è citata l’iniziativa. Naturalmente, questo servizio sarà disponibile solo ed esclusivamente per i possessori di una scheda telefonica appartenenti al brand in questione con attiva un offerta rinnovata negli ultimi 30 giorni.