Si, Pronto !?! di Rabona Mobile lancia di nuovo l’offerta Il Bello: ecco tutti i dettagli

Rabona Mobile Si, Pronto !?!

A partire dal 23 febbraio, l’operatore secondario di Rabona Mobile, chiamato Si, Pronto !?! ha deciso di lanciare nuovamente sul mercato l’offerta Il Bello. La promozione in questione prevede minuti, messaggi e giga ad u costo davvero vantaggioso.

A renderla particolarmente allettante è il fatto che il numero di GB messo a disposizione è pari a 150. L’offerta è attivabile sia online sia attraverso i rivenditori aderenti. Scopriamo tutti i dettagli che la riguardano.

Dettagli, costi e come attivare Si, Pronto !?! di Rabona Mobile

In questo periodo, i nuovi clienti di Si, Pronto !?! di Rabona Mobile potranno attivare di nuovo la promozione chiamata Il Bello. Essa ha un costo di 8,99 euro al mese ed include i seguenti servizi:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti i numeri del territorio nazionale;
  • 150 Giga di traffico internet.

I clienti interessati potranno recarsi sia presso i rivenditori autorizzati, sia sul sito del brand e seguire tutte le indicazioni richieste. In primo luogo sarà necessario acquistare una nuova SIM, che nel caso di attivazione online potrà essere spedita anche a domicilio. In seguito, poi, bisognerà richiedere la portabilità del proprio numero di telefono. Il costo da sostenere è di 15 euro, con 25 euro di credito incluso nella scheda. Questi soldi, però, potranno essere consumati solamente per i pagamenti a consumo e non per il rinnovo della promozione.

Termini e condizioni di utilizzo

I giga in questione potranno essere adoperati anche per navigare in Roaming nei paesi dell’Unione Europea secondo le regole delle normative vigenti. L’offerta si rinnova in automatico su credito residuo. Se esso dovesse essere insufficiente al momento della scadenza mensile, il brand provvederà a sospendere la promozione. Il tutto durerà per un massimo di 90 giorni. Nel caso in cui, trascorso tale periodo di tempo, il cliente non dovesse provvedere ad effettuare una ricarica, l’operatore disattiverà l’offerta.

Naturalmente, prima di rendere effettiva la disattivazione, il cliente riceverà un messaggio informativo con tutti i dettagli. Durante la sospensione, l’utente potrà continuare ad usare la scheda secondo le tariffe previste dal piano base attivo. Esso prevede chiamate a 19 centesimi di euro al minuto, messaggi a 19 centesimi ciascuno e, infine, 19 centesimi di euro per ciascun MB di internet consumato.  Superati i giga, invece, la navigazione verrà inibita fino al successivo rinnovo, senza costi aggiuntivi.