CoopVoce, con le offerte Evo si otterrà traffico telefonico in omaggio. ecco come fare

CoopVoce Evo
CoopVoce Evo

A partire da giovedì 24 febbraio 2022, i clienti CoopVoce, che attiveranno una promozione appartenente alla categoria Evo, avranno la possibilità di ottenere del traffico telefonico in omaggio. Questo, però, è possibile solo nel caso in cui vengano rispettate alcune condizioni.

Nello specifico, è necessario che il nuovi cliente effettui la portabilità da un altro operatore nazionale. Scopriamo nel dettaglio in che cosa consiste questa iniziativa e come fare per usufruirne.

Come ottenere il traffico bonus con CoopVoce Evo

L’operatore di telefonia mobile CoopVoce ha deciso di regalare ai nuovi clienti che attiveranno offerte Evo del traffico telefonico in omaggio. Chi attiverà una promozione Evo tra il 24 febbraio e il 9 marzo 2022 otterrà 10 euro di traffico telefonico bonus. Nel caso in cui il nuovo cliente dovesse dimostrare di essere Socio, mostrando il codice della propria tessera, egli avrà diritto a 20 euro di traffico bonus.

Le modalità di attivazione delle offerte CoopVoce Evo che danno diritto al bonus sono le seguenti:

  • direttamente da un punto vendita CoopVoce;
  • self SIM;
  • online attraverso il sito del brand.

Ciascun cliente potrà ottenere il bonus su un massimo di due linee telefoniche. Il bonus potrà essere utilizzato per fare ogni cosa, eccezion fatta per il traffico internazionale.

Le offerte Evo compatibili con il bonus

Per tutte le offerte Evo, i clienti dovranno sostenere alcuni costi. Se l’attivazione avviene mediante un negozio, l’utente dovrà pagare 10 euro per l’acquisto della nuova SIM, con 5 euro di traffico incluso. In caso di attivazione online, invece, il cliente potrà richiedere l’invio della SIM direttamente presso il proprio domicilio. In questo caso, il costo da sostenere sarà di 9,90 euro, per l’attivazione e la spedizione a domicilio della scheda telefonica. Le offerte Evo attualmente disponibili sono le seguenti:

  1. Evo 100, che ha un costo mensile di 8,90 euro e include minuti illimitati, 1000 messaggi e 100 giga di traffico internet;
  2. Evo 30 che, invece, ha un costo di 6,90 euro al mese e include sempre minuti illimitati, 1000 messaggi e 30 giga di traffico dati;
  3. Evo Voce & SMS, infine, costa 4,90 euro al mese ed è dedicata a chi non usa molto internet, in quanto offre minuti illimitati verso tutti, 1000 messaggi e 100 MB per navigare in internet.

I giga sono sempre fruibili in Roaming nei paesi dell’Unione Europea. Se al rinnovo, invece, il credito dovesse essere insufficiente, l’operatore provvederà a sospendere l’offerta per un massimo di 30 giorni.