Telefonia mobile, le migliori iniziative degli operatori per San Valentino: ricariche omaggio e GB raddoppiati

Telefonia mobile San Valentino

San Valentino si avvicina e, come ogni anno, anche gli operatori di telefonia mobile si adeguano al periodo e ne approfittano per fare qualche regalo ai propri clienti. Tra le iniziative più interessanti ci sono soprattutto quelle messe in pratica da Ho. Mobile, Vodafone e Rabona Mobile.

Alcuni hanno deciso di regalare ai propri clienti delle ricariche in omaggio, mentre altri hanno voluto raddoppiare il numero di giga a disposizione. Vediamo nel dettaglio quali sono le migliori offerte per questo periodo d’amore.

L’offerta di San Valentino di Rabona Mobile

In occasione di San Valentino alcuni operatori di telefonia mobile hanno proposto delle offerte imperdibili per i propri clienti. Partiamo da Rabona Mobile, il quale ha deciso di offrire seconda SIM in omaggio e buono ricarica gratis. Per quanto riguarda il primo elemento, i nuovi clienti del brand, che attiveranno una nuova SIM, riceveranno la seconda in omaggio. La prima, invece, ha un costo di 19,99 euro, con 25 euro di credito bonus attivo. Tale credito, però, può essere sfruttato colo per la tariffa a consumo. La seconda iniziativa, invece, prevede la possibilità di ricevere 10 euro di ricarica a fronte di una ricarica di almeno 20 euro fatta sul sito.

L’iniziativa di Ho. Mobile

Anche Ho. Mobile ha voluto fare un regalo ai suoi clienti. L’operatore di telefonia mobile, infatti, ha deciso di offrire 5 euro di ricarica in omaggio per tutti i clienti che, in questo periodo di tempo, attiveranno una nuova scheda telefonica. Il modo più semplice per poter usufruire di questo bonus è collegarsi sul sito del brand e attivare una delle offerte disponibili. Per completare la procedura, il cliente dovrà inserire il codice “#SANVALENTINHO” nell’area apposita. In seguito riceverà automaticamente sulla propria scheda telefonica la ricarica omaggio di 5 euro. Questo credito potrà essere utilizzato nel modo che l’utente riterrà più opportuno.

La promo di Vodafone per la telefonia mobile

Infine, Vodafone ha scelto di raddoppiare i giga messi a disposizione per i suoi clienti in occasione di San Valentino. Nello specifico, attivando l’offerta chiamata RED Pro, i clienti riceveranno 100 giga al mese invece di 50, sia in 4G sia in 5G. L’offerta in questione, poi, include anche minuti e messaggi illimitati verso tutti i gestori. Il costo mensile è di 14,99 euro e la promozione risulta attualmente attivabile fino al prossimo 20 febbraio, salvo proroghe o variazioni. L’attivazione, invece, costa 6,99 euro.