PosteMobile Creami WOW 30 GB torna disponibile a 4,99 euro, fino al 13 febbraio: ecco i dettagli

PosteMobile Creami Wow 30GB

Oggi, mercoledì 9 febbraio, l’operatore di telefonia PosteMobile ha deciso di far tornare disponibile la promozione chiamata PosteMobile Creami WOW 30 GB. Di solito, tale tipo di promozione è attivabile solamente nel fine settimana.

Stavolta, però, il brand ha deciso di prorogare in termini di durata l’attivazione dell’offerta. La promo costa 4,99 euro al mese ed include sia minuti, sia messaggi che giga. Scopriamo tutti i dettagli.

Dettagli e costi della PosteMobile Creami WOW 30 GB

PosteMobile Creami WOW 30 GB è tornata disponibile a partire da oggi. Essa è destinata a tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero di telefono, oppure richiedono una nuova scheda telefonica. Il costo mensile è di 4,99 euro, ma è necessario prendere visione anche di altri costi. In fase di attivazione, infatti, si pagherà la cifra di 20 euro, di cui 10 saranno inclusi come traffico telefonico gratuito.

In merito ai servizi inclusi nel prezzo, invece, essi sono i seguenti:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale;
  • messaggi illimitati verso tutti;
  • 30 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G +.

Per quanto riguarda i giga, è necessario precisare che l’offerta prevede di base 5 giga di traffico. Solo in un secondo momento, poi, verranno attivati i restanti 25 giga di traffico dati aggiuntivi. Il tutto dovrebbe verificarsi nel giro di 24 ore.

Termini e condizioni di utilizzo

I clienti che decideranno di attivare questa offerta, poi, avranno inclusi nel prezzo anche i servizi di reperibilità, quali “Ti cerco” e “Richiama ora”. Di base, la promozione si rinnova di default su credito residuo. Questo vuol dire che, nel caso in cui esso dovesse essere insufficiente, si attiverà la tariffa a consumo. Essa prevede il pagamento di 18 centesimi di euro al minuto per le telefonate, 12 centesimi per singolo messaggio e 3,50 euro al giorno per ogni 400 MB consumati.

In caso di superamento della soglia di giga messi a disposizione, invece, la navigazione verrà bloccata. I giga, inoltre, sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea. I giga massimi fruibili al mese sono 3,27. Superata questa soglia si pagherà 0,30 centesimi di euro per ogni singolo MB consumato. I clienti interessati, poi, potranno richiedere un giga aggiuntivo, sfruttabile anche in Roaming, pagando un corrispettivo di 1,90 euro al giorno, per un massimo di due rinnovi consecutivi.