Ho. Mobile Ciaho, nuova versione dell’offerta: più giga e costo ridotto, i dettagli

Ho. Mobile Ciaho
Ho. Mobile

A partire dal 7 febbraio 2022, l’operatore di telefonia Ho. Mobile ha deciso di aggiornare la sua offerta per i clienti internazionali, orreo la Ho. Mobile Ciaho. L’offerta in questione è presente sul mercato da un po’ di tempo, ma solo in questo periodo il brand ha deciso di renderla più intrigante.

In particolar modo, l’operatore ha deciso di aumentare il numero di giga messi a disposizione e di diminuire il costo mensile. Insomma, una combinazione davvero perfetta. Vediamo tutto nel dettaglio.

Cosa prevedeva prima la Ho. Mobile Ciaho

L’operatore di telefonia Ho. mobile ha modificato le caratteristiche dell’offerta Ciaho. La promozione in questione è dedicata a tutti i nuovi clienti del brand che attivano una SIM, sia con portabilità del proprio numero di telefono sia attivando una nuova numerazione. L’offerta ingloba al suo interno anche un numero di minuti da sfruttare presso destinazioni estere. Per tale ragione, è essenzialmente dedicata agli stranieri o a chi ha contatto con tali paesi.

La versione precedente aveva un costo mensile di 9,99 euro al mese e includeva: minuti illimitati verso tutti i numeri, messaggi illimitati, 300 minuti verso 37 paesi esteri e 70 giga di traffico internet alla massima velocità del 4G. Come anticipato, però, dal 7 febbraio le cose sono cambiate, sicuramente in positivo. In primo luogo, la cosa che è variata è stata il prezzo. Il brand, infatti, ha deciso di abbassare di un euro il costo mensile della promozione. Essa costerà 8,99 euro al mese e non più 9,99 euro.

Cosa cambia con la nuova versione: costi ridotti e azzerati e più giga

A cambiare, però, sono anche i servizi offerti. In merito ai minuti presso il territorio nazionale e ai messaggi verso tutti i gestori, essi restano invariati. Per quanto riguarda i minuti verso le destinazioni estere, invece, essi scendono a 150. Per contro, però, il numero di giga mensili aumenta. Essi passano da 70 a 100. Ma le novità non sono ancora finite qui. Ho. Mobile, infatti, ha deciso di azzerare anche i costi inerenti l’attivazione e l’acquisto della nuova SIM.

Con la precedente versione dell’offerta, infatti, per attivare l’offerta era necessario pagare 9 euro in fase iniziale, mentre la scheda telefonica costava 0,99 centesimi di euro. Considerando che al momento dell’attivazione è necessario effettuare anche una ricarica di importo necessario per coprire il primo mese, prima i clienti pagavano un totale di 19,98 euro. Adesso, invece, chi vorrà attivare la Ho. Mobile Ciaho dovrà pagare unicamente 8,99 euro, che è il costo del primo mese anticipato.