CoopVoce Evo, le offerte vengono proposte a zero costi di attivazione, di SIM e primo mese gratis: i dettagli

CoopVoce Evo
CoopVoce Evo

A partire dal 27 gennaio 2022, l’operatore di telefonia CoopVoce ha deciso di aggiornare il suo portafoglio di offerte Evo. Nello specifico, coloro i quali decideranno di attivare una di queste offerte entro un determinato periodo di tempo, avranno la possibilità di ricevere enormi vantaggi.

Tra di essi ci sono, ad esempio, i costi di attivazione azzerati, così come quelli di acquisto della nuova scheda telefonica. Dunque, vediamo nel dettaglio quali sono tutte le caratteristiche e come fare per usufruire di questi vantaggi.

Dettagli e scadenza della promo sulle offerte Evo di CoopVoce

In queste periodo, l’operatore di telefonia mobile CoopVoce ha deciso di rendere ancora più appetibili le offerte appartenenti alla categoria Evo. In particolare, i clienti che attiveranno una di queste promozioni potranno usufruire dell’azzeramento dei costi inerenti l’acquisto della nuova SIM e l’attivazione. Se il cliente attiva l’offerta online, richiedendo l’invio della scheda telefonica direttamente a domicilio, egli non dovrà pagare il consueto costo di 9,90 euro, che include i costi di spedizione, di attivazione e del primo mese anticipato.

Se, invece, si preferisce procedere all’acquisto direttamente presso i punti vendita viene annullato il costo della nuova scheda. Si precisa, però, che in virtù di questa promozione, all’interno della SIM non sarà presente il credito residuo pari a 5 euro, che di solito viene inserito. Tale credito sarà pari a zero euro. Quest’offerta, però, è valida per un periodo di tempo limitato, sta di fatto che è attiva fino al 9 febbraio 2022, salvo proroghe.

Le offerte che rientrano nel pacchetto

Ciascun cliente, inoltre, può beneficiare di questi vantaggi su un massimo di due linee telefoniche. Per quanto riguarda le offerte che rientrano in quest’opportunità, esse sono le seguenti:

  1. Evo Voce & SMS, che include minuti senza limiti, 1000 messaggi verso tutti e 100 MB di traffico dati al costo di 4,99 euro;
  2. Evo 30 che, invece, include minuti senza limiti, 1000 messaggi e 30 giga di traffico internet alla massima velocità del 4G. Il tutto è proposto al costo di 6,90 euro al mese;
  3. Evo 100, infine, costa 8,90 euro al mese ed include sempre lo stesso numero di minuti e messaggi, con la differenza che i giga inclusi diventano 100.

I giga sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea. Inoltre, poi, le promozioni si rinnovano su credito residuo. Se esso dovesse essere insufficiente, allora l’offerta verrà sospesa per 30 giorni nell’attesa di una nuova ricarica. Se, invece, si superano i messaggi e i giga a disposizione si attiva la tariffazione del piano base.