WindTre MIA Unlimited x Super Fibra: giga illimitati a partire da 3,99 euro, ecco come fare

WindTre Voce e Voce Full Easy Pay

In questi giorni, l’operatore di telefonia mobile WindTre ha deciso di lanciare nuovamente una campagna promozionale finalizzata ad alcuni clienti di rete fissa. La promozione messa in commercio si chiama MIA Unlimited x Super Fibra.

Essa è proposta a prezzi personalizzati a seconda del cliente di riferimento. Il requisito principale per poter aver accesso alla promozione, però, è quello di avere un abbonamento di rete fissa attivo. Scopriamo, dunque, tutti i dettagli.

Dettagli e costi della WindTre MIA Unlimited x Super Fibra

I già clienti di rete fissa WindTre hanno accesso alla promozione chiamata MIA Unlimited x Super Fibra. Essa ha un costo mensile variabile, che può oscillare tra i 3,99 euro al mese, ai 4,99, fino ai 6,99 euro. In merito ai servizi offerti, invece, essi sono i seguenti:

  • minuti illimitati per telefonare verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • 100 messaggi verso tutti i gestori telefonici;
  • 20 giga di base di traffico dati.

I GB in questione, poi, diventano illimitati nel momento in cui il cliente dimostra di essere già cliente di rete fissa WindTre. Il pagamento mensile di questa promozione di rete mobile, infatti, viene addebitato direttamente in fattura. Ad ogni modo, per usufruire di questo vantaggio è necessario rispettare alcune condizioni. La prima è che l’intestatario della SIM sia lo stesso dell’utenza di rete fissa. Ciascun utente, poi, può avere un massimo di tre schede collegate alla propria utenza. Inoltre, si precisa che WindTre non richiede nessun costo per l’attivazione della nuova scheda telefonica.

Termini e condizioni di utilizzo

La cosa importante, però, è che si attivi una nuova SIM, la quale potrà essere attivata sia con nuova numerazione, sia con portabilità del proprio numero di telefono. Nel caso in cui il cliente dovesse recedere dal contratto di rete fissa, la SIM associata continuerà ad usufruire della WindTre MIA Unlimited, tuttavia, i costi saranno differenti. In questo caso, infatti, si pagherà 14,99 euro al mese e il numero di GB inclusi tornerà ad essere quello di base, ovvero, 20 GB e non illimitati.

Nel caso in cui tale bundle dovesse essere superato, è previsto il pagamento extrasoglia di 99 centesimi di euro al giorno per un giga di internet. Questa operazione potrà essere rinnovata al massimo due volte di fila. I giga inclusi nell’offerta potranno essere adoperati anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea.