WindTre Family Limited Edition: minuti, messaggi e giga illimitati a 6,99 euro al mese, ecco come fare

WindTre Family Limited Edition
WindTre Family Limited Edition

A partire dal giorno 17 gennaio 2022, l’operatore di telefonia WindTre ha deciso di rendere disponibile la promozione WindTre Family Limited Edition. Si tratta di una promozione attivabile solo per le SIM aggiuntive, legate ad una principale.

L’offerta in questione dà la possibilità di usufruire di minuti, messaggi e giga illimitati al costo di 6,99 euro al mese. Per poter navigare senza limiti, però, è necessario rispettare certe condizioni. Scopriamo di cosa si tratta.

dettagli e costi della WindTre Family Limited Edition

L’offerta WindTre Family Limited Edition è disponibile solamente per i clienti che decideranno di attivare la seconda o la terza SIM in abbinamento ad una principale. I clienti, inoltre, devono essere anche convergenti fisso mobile. Quest’offerta, come già anticipato, costa solo 6,99 euro al mese ed include i seguenti servizi:

  • minuti illimitati verso tuti i numeri di rete mobile e fissa;
  • 200 messaggi verso tutti i gestori;
  • 50 giga di traffico internet di base.

Ad ogni modo, i giga in questione diventano illimitati nel momento in cui vengono rispettati i requisiti sopracitati. Suddetta promozione appartiene alle edizioni limitate del brand e, inoltre, necessita del metodo di ricarica Easy Pay. Questo vuol dire che i clienti interessati devono necessariamente vincolare all’offerta un conto corrente o una carta di credito da cui mensilmente viene scalato l’importo necessario.

Condizioni e informazioni utili

In alternativa, poi, si può attivare anche la WindTre Family con Super Fibra, che necessita degli stessi requisiti della precedente ed ha anche lo stesso costo di base. Tuttavia, la differenza sostanziale sta nel numero di giga offerti di base. Essi, invece di essere 50 sono 25. Anche in questo caso essi diventano illimitati se l’offerta in questione viene attivata sulla SIM aggiuntiva e in convergenza fisso mobile. Tale promozione, rispetto alla precedente, prevede il rinnovo su credito residuo.

Le promozioni Family possono essere attivate dopo 7 giorni dall’attivazione dell’offerta mobile principale. Si precisa che, nel caso in cui il cliente dovesse disattivare la rete fissa, si perderà in automatico anche la possibilità di usufruire sul mobile dei giga illimitati. In automatico viene attivato il piano base chiamato New Basic. Essendo chiamate e giga illimitati, gli unici costi extrasoglia riguardano i messaggi. Essi, infatti, costano 29 centesimi di euro per singolo messaggio inviato. I GB, infine, sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea.