Ho. Mobile lancia due nuove offerte: 100 Giga, minuti e messaggi da 8,99 euro al mese

Ho. Mobile Ciaho
Ho. Mobile

A partire dal 16 gennaio 2022 Ho. Mobile ha deciso di lanciare due nuove offerte. Entrambe consentono di usare fino a 100 giga di traffico dati, tuttavia, hanno costi e caratteristiche differenti.

Al momento non è previsto un termine di scadenza per attivare le due promozioni. Ad ogni modo, scopriamo nel dettaglio quali sono i servizi offerti in maniera dettagliata, come attivare ciascuna offerta, termini e condizioni.

La prima delle due offerte di Ho. Mobile a 8,99 euro

Ho. Mobile ha deciso di proporre due nuove offerte dedicate essenzialmente ai nuovi clienti. Le due promozioni sono destinate entrambe alle nuove attivazioni. La prima si chiama Ho. Mobile 100 Giga ed ha un costo mensile di 8,99 euro. Essa è attivabile da tutti i nuovi clienti, a prescindere dall’operatore di provenienza, che decidano di attivare una nuova numerazione telefonica. In fase iniziale bisognerà sostenere il costo di 0,99 centesimi di euro per l’acquisto della nuova SIM e 9 euro come costo di attivazione.

L’offerta potrà essere attivata direttamente online attraverso il sito del brand seguendo la procedura spiegata nel sito. I clienti potranno richiedere l’invio a domicilio della SIM, oppure selezionare il ritiro diretto in negozio. Il costo iniziale da sostenere, dunque, è pari a 18,99 euro, al cui interno sono presenti i costi del primo mese dell’offerta, dell’acquisto della nuova SIM e dell’attivazione.

Dettagli e costi della seconda promozione da 13,99 euro

La seconda promozione, invece, ha un costo di 13,99 euro al mese e, in termini di servizi, offre le stesse cose della promozione precedente. Ad ogni modo, quest’offerta, rispetto all’altra, può essere attivata dai nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero di telefono. La promozione è destinata essenzialmente a chi proviene da TIM, Kena Mobile, Vodafone, WindTre e Very Mobile. In questo caso, il costo della SIM è sempre di 0,99 centesimi di euro, mentre l’attivazione varia a seconda del gestore di provenienza.

Chi passa a Ho. Mobile da Very Mobile o da Vodafone dovrà pagare 29 euro di attivazione. Gli altri utenti, invece, avranno uno sconto di 20 euro, andandone a pagare solo 9. Per entrambe le offerte i GB sono fruibili anche in Roaming nei paesi UE. Una volta superata la soglia di giga, la navigazione viene interrotta, a meno che non si attivi il servizio Riparti.

I servizi offerti in entrambe le offerte sono i seguenti:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi altrettanto illimitati verso tutti;
  • 100 Giga alla massima velocità del 4 G.