WindTre lancia l’offerta Torna in WindTre con GO 100 Fire+: dettagli, costi e come attivarla

WindTre Go 100 Top+

In questi giorni, l’operatore di telefonia mobile WindTre sta provvedendo ad inviare ad alcuni ex clienti del brand un messaggio contenente l’invito a tornare con l’operatore. L’offerta che attualmente il gestore sta proponendo è la WindTre Go 100 Fire+.

Essa è proposta ad un costo mensile di 6,99 euro al mese ed include sia minuti, sia messaggi sia giga. Scopriamo nel dettaglio tutte le caratteristiche, gli eventuali ulteriori costi e come attivare la promo.

Dettagli e costi della WindTre GO 100 Fire+

L’offerta con cui WindTre sta invitando alcuni ex clienti a tornare con il brand si chiama GO 100 Fire+. Essa potrà essere attivata da tutti i nuovi clienti i quali richiederanno la portabilità del proprio numero di telefono. Per poter attivare la promozione, inoltre, sarà necessario andare presso un rivenditore autorizzato ed effettuare la procedura di attivazione direttamente in negozio. I clienti devono sapere che la promozione in questione non prevede alcun costo aggiuntivo o “nascosto”.

Sta di fatto che non sono previsti costi per quanto riguarda l’attivazione oppure l’acquisto della nuova scheda telefonica. Di base, l’offerta si rinnova in automatico su credito residuo e, inoltre, è compatibile con gli optional ricaricabili. Per contro, invece, è incompatibile con il servizio di rateizzazione Telefono incluso o con SuperFibra. In merito ai servizi offerti, invece, essi sono i seguenti:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete mobile e fissa;
  • messaggi illimitati verso tutti;
  • 100 GB di traffico dati.

Termini, condizioni e opzione Travel Svizzera

L’offerta, come già anticipato, ha un costo mensile di 6,99 euro e, incluso nel prezzo verranno attivati in automatico anche i servizi di reperibilità, quali Ti Ho Cercato e Segreteria Telefonica. Inoltre, i clienti interessati potranno attivare contestualmente anche l’opzione Travel Svizzera. Questo servizio consente di ottenere altri 10 Giga di traffico internet e 50 minuti di telefonate in Svizzera, più 10 minuti anche dall’Italia verso la Svizzera. Il tutto al costo di 4,99 euro al mese.

Questa promozione, chiaramente, è dedicata a tutti coloro i quali sono soliti andare spesso nel paese elvetico. Ad ogni modo, al di là di questa opzione aggiuntiva, l’offerta di base GO 100 Fire+ prevede il piano tariffario New Basic. Con esso, superati i messaggi a disposizione si pagherà 29 centesimi di euro per singolo SMS e 99 centesimi di euro per 1 GB di internet. Consumato anche questo giga aggiuntivo, la navigazione verrà bloccata.