Torna Iliad Giga 120 anche per i nuovi clienti: dettagli, costi e come attivarla

Iliad offerte
Iliad

A partire dal giorno 12 gennaio 2022 l’operatore di telefonia mobile Iliad ha deciso di far tornare nuovamente disponibile l’offerta chiamata Iliad Giga 120, che attualmente può essere attivata anche dei nuovi clienti. Fino a questo momento la promozione era utilizzabile soltanto l’hai già clienti.

D’ora in avanti, invece, anche nuovi clienti avranno accesso a questa promozione, questo perché è stata eliminata dalla commercializzazione la promozione chiamata Iliad Flash 150. Ad ogni modo scopriamo tutti i dettagli dell’offerta, i costi e come attivarla.

Costi e dettagli della Iliad Giga 120

La promozione Iliad Giga 120 è già nota ai clienti del brand. Dalla giornata odierna, però, anche i nuovi clienti Hanno accesso a questa promozione. Essi potranno attivarla sia richiedendo la portabilità del proprio numero di telefono, sia attivando una nuova numerazione. Il costo è di 9,99 euro al mese, mentre i servizi offerti sono i seguenti:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Messaggi altrettanto illimitati verso tutti i gestori telefonici;
  • 120 GB di traffico internet validi anche per la navigazione in 5G.

I clienti interessati, però, devono sapere che è presente anche un costo per l’attivazione della nuova SIM, che è pari a 9,99 euro. Acquisto a cifra, in fase di attivazione, si dovrà aggiungere anche il costo anticipato del primo mese di promozione. Pertanto, i clienti dovranno pagare inizialmente una cifra complessiva di 19,98 euro.

Come attivare l’offerta, termini e condizioni

Il principale canale di vendita attraverso il quale è possibile accedere alla promozione e quello on-line. Andando sul sito ufficiale dell’operatore, infatti, basterà selezionare l’offerta di proprio interesse e seguire la procedura di attivazione. In alternativa, l’offerta potrà essere attivata anche tramite le SIMBOX che si trovano presso gli iliad store. In questo caso si potrà usufruire dell’assistenza degli addetti del negozio. Tali punti vendita sono sparsi su tutto il territorio nazionale.

La promozione in questione, inoltre, prevede di default il rinnovo su credito residuo. In alternativa, però, i clienti possono scegliere di collegare la propria carta di credito o il proprio conto corrente e procedere con il rinnovo automatico mensile. Come già detto, i minuti e messaggi sono illimitati, tuttavia, se il cliente dovesse superare la soglia dei GB messi a disposizione, la navigazione verrà interrotta. Chi vorrà, però, potrà disattivare questo servizio è sbloccare la connessione dati oltre il traffico incluso pagando 90 centesimi di euro ogni 100 mb. I Gb sono fruibili anche in roaming nei paesi dell’Unione Europea.