PosteMobile, torna Creami Extra Wow 20: ecco il costo e come attivarla

PosteMobile Creami Extra Wow
PosteMobile

A partire dal giorno 10 gennaio 2022, PosteMobile ha deciso di rendere nuovamente disponibile la promozione che prende il nome di Creami Estra Wow 20. Il suo ritorno, però, è contestualizzato agli uffici postali ed ha un lasso di tempo limitato.

Stando a quanto riportato dal sito del brand, infatti, l’offerta potrà essere attivata, almeno per il momento, entro e non oltre il 18 gennaio 2022. Scopriamo tutti i dettagli, i costi e come fare per attivare la promo.

Dettagli e costi della PosteMobile Creami Extra Wow 20

PosteMobile ha fatto tornare sul mercato l’offerta chiamata Creami Extra Wow. Essa ha un costo mensile di 5,99 euro al mese e offre i seguenti servizi:

  • minuti senza limiti verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti i numeri di telefono;
  • 20 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G.

L’offerta è destinata solo ai nuovi clienti, i quali potranno richiedere la portabilità del proprio numero di telefono o attivare una nuova numerazione. In entrambi i casi non sono previsti costi per quanto riguarda l’attivazione della scheda. Di solito, invece, tale costo è fissato a 15 euro. L’addebito avviene in modalità automatica su credito residuo. L’offerta è attivabile presso gli uffici postali di Poste Italiane. Per ulteriori informazioni a riguardo è possibile visitare il sito del brand.

Termini e condizioni di utilizzo

In merito ai termini e alle condizioni di utilizzo, come già detto la promozione può essere attivata entro e non oltre il 18 gennaio. Rinnovandosi su credito residuo, poi, il cliente è tenuto a far in modo che esso sia sempre sufficiente a coprire il costo dell’offerta. Se questa condizione non dovesse verificarsi, allora il cliente adopererà la SIM con il piano base. Esso prevede il costo di 12 centesimi di euro al minuto per le telefonate, 12 centesimi per singolo messaggio. Per quanto riguarda i Giga, invece, il cliente pagherà 3,50 euro al momento della prima connessione e potrà usufruire di 400 MB di traffico dati.

Se il cliente dovesse terminare anticipatamente i giga messi a disposizione, la navigazione si interromperà. In alternativa, poi, il cliente potrà chiedere di usufruire di un ulteriore giga extra al costo di 1,99 euro. Questa richiesta può essere effettuata per un massimo di due volte consecutive. I GB sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea, per un massimo di 3,93 giga al mese. Inclusi nel prezzo poi ci sono i servizi Ti Cerco e Richiama Ora.