Noitel azzera il costo della SIM per l’offerta Super Jump 120: ecco i dettagli e fino a quando

Noitel Super Jump 120
Noitel Super Jump 120

L’operatore di telefonia mobile Noitel ha deciso di prorogare l’offerta Super Jump 120 mantenendo gratuito il costo per l’acquisto di una nuova SIM ancora per un altro po’ di tempo. In particolar modo, almeno fino a metà gennaio si potrà usufruire di questo splendido vantaggio.

La promozione in questione è offerta, in questo momento, al costo di 7,99 euro al mese. Scopriamo nel dettaglio quali sono i servizi offerti, come attivarla e tutte le altre caratteristiche.

Dettagli e costi dell’offerta Noitel Super Jump 120

La promozione Super Jump 120 di Noitel ha un costo di 7,99 euro al mese e include i seguenti servizi:

  • minuti senza limiti verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • 50 messaggi verso tutti i gestori telefonici;
  • 120 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Nel periodo del Black Friday questa promozione era offerta con zero costi per quanto riguarda l’acquisto della nuova SIM. Tale promozione è valida ancora fino al 15 gennaio 2022. L’offerta in sé, invece, almeno per il momento risulta attivabile entro e non oltre il giorno 31 gennaio 2022. Ad ogni modo, al di là del vantaggio di non pagare nessun costo per la nuova scheda telefonica, il cliente dovrà comunque sostenere il costo per l’attivazione. Questa cifra è pari a 5 euro. A tale cifra, al momento dell’attivazione, dovrà aggiungersi anche il costo del primo mese anticipato per poter usufruire dell’offerta.

Termini e condizioni di utilizzo

Inclusi in questo prezzo, poi, ci sono anche altri servizi aggiuntivi, quali ad esempio: LoSai e Call Conference, l’Avviso di Chiamata, il servizio hotspot per usare il cellulare come modem e l’ascolto della Segreteria Telefonica. I giga sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea. Fino al 2021, il tetto massimo di giga da poter sfruttare in tali luoghi era fissato a 5 giga al mese. Adesso, invece, tale numero è salito a 5,3 giga.

Questo cambiamento è valido fino a giugno 2022. Superata questa data bisogna capire in che modo si evolverà la situazione e se ci saranno dei cambiamenti. Di default l’offerta prevede l’attivazione del Piano Base chiamato Piano Base 30. Esso prevede i seguenti costi:

  • 23 centesimi di euro al minuto per chiamare tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • 7 centesimi di euro per ogni singolo messaggio inviato;
  • 5 centesimi di euro per ogni MB di internet consumato.