Vodafone Special 50 Digital Edition proposta a 7 euro al mese ad alcuni clienti: ecco i dettagli

Vodafone
Vodafone

In questi giorni Vodafone ha avviato una campagna promozionale winback finalizzata a far ritornare con il brand alcuni ex clienti. Allo scopo di rendere appetibile il passaggio, l’operatore di telefonia sta proponendo la Vodafone Special 50 Digital Edition ad un costo davvero vantaggioso.

Il prezzo attualmente deciso è di 7 euro al mese per godere di minuti, messaggi, giga e alcuni servizi aggiuntivi. Scopriamo come attivare la promozione e tutte le sue caratteristiche.

Costi e servizi della Vodafone Special 50 Digital Edition

L’operatore di telefonia mobile Vodafone avviato una campagna sms winback finalizzata a spronare alcuni ex clienti a tornare con l’operatore. Per farlo, Il brand ha deciso di commercializzare l’offerta chiamata Vodafone Special 50 Digital Edition. L’offerta in questione proposta al prezzo di 7 euro al mese e non sono previsti costi per quanto riguarda l’attivazione e l’acquisto della nuova SIM.

Per poter attivare la promozione esistono due vie: la prima e quella diretta andando direttamente presso un negozio aderente, mentre la seconda è quella on-line per cui è necessario cliccare sul link presenti all’interno del messaggio. In merito ai servizi inclusi essi sono i seguenti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • Messaggi illimitati verso tutti gli operatori telefonici;
  • 50 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Termini e condizioni di utilizzo

Inclusi nel prezzo, poi, ci sono anche alcuni servizi aggiuntivi quali ad esempio Chiamami e Recall e la Segreteria Telefonica. Al momento dell’attivazione, poi, viene attivata di default la tariffazione di base chiamata Vodafone 25 New. Inoltre, è incluso anche il servizio Smart Passport+ il quale consente di ottenere 60 minuti, 30 è rientrata e trenta in uscita, e 500 MB al giorno verso alcune destinazioni estere. Il tutto a un costo di 3 euro al giorno, importo che il cliente pagherà solo in caso di reale utilizzo. Si precisa, però, che trattandosi di una campagna personalizzata destinata solo ad alcuni clienti, è probabile che l’offerta possa essere proposta anche a costi differenti.

Tutte le informazioni necessarie, infatti, sono contenute all’interno del messaggio contenente l’invito. In esso di solito è presente anche un termine ultimo di scadenza entro il quale è possibile attivare questa promozione. Nella maggior parte dei casi, questo termine è fissato tra il 5 e il 6 gennaio 2022. In caso di superamento di giga, la navigazione viene interrotta. I giga messa a disposizione, infine, possono essere utilizzate anche in roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea.