Vodafone C’all Power: minuti, messaggi e giga anche verso destinazioni estere, ecco i dettagli

Vodafone C'all Power
Vodafone C'all Power

L’operatore di telefonia mobile Vodafone, ha deciso di rendere disponibile la nuova promozione chiamata C’all Power. Si tratta di un’offerta destinata essenzialmente ai clienti stranieri.

Essa, infatti, consente loro la possibilità di poter chiamare verso moltissime numerazioni estere senza pagare nessun costo relativo al piano base. Scopriamo, dunque, quali sono le caratteristiche, i costi e come fare per attivarla.

Dettagli e costi della Vodafone C’all Power

La nuova offerta di Vodafone, chiamata C’all Power è una promozione destinata i clienti in possesso di codice fiscale straniero. Per poterla attivare, dunque, bisognerà dimostrare di essere di nazionalità non italiana. Il costo della promozione è di 8,99 euro al mese, l’attivazione è gratuita mentre la nuova SIM è soggetta ai costi dei negozi presso i quali si effettua l’attivazione. I servizi inclusi sono i seguenti:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • 300 minuti da consumare verso alcuni paesi esteri;
  • minuti illimitati verso numerazioni mobili di Vodafone Romania;
  • 1000 minuti verso numeri mobili di Vodafone Albania;
  • 70 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Ad ogni modo, è necessario fare delle precisazioni. In primo luogo, per conoscere l’elenco complessivo di tutte le destinazioni estere verso le quali è possibile effettuare le telefonate è necessario visitare il sito internet del brand e accedere alle informazioni relative alla promozione in questione. Verso Giappone, Marocco e Venezuela, però, i clienti potranno utilizzare i minuti solo per chiamare le numerazioni di rete fissa. Le chiamate verso i numeri mobili di Giappone e Venezuela, invece, sono vincolate a un numero massimo di 40 minuti al mese.

Info, termini e condizioni

In caso di superamento della soglia di minuti messi a disposizione, si attiverà la tariffa del piano base chiamato New My Country, che include il costo di 1 centesimo di euro al minuto per le chiamate nazionali e costi agevolati per quelle internazionali. Invece, per quanto riguarda i giga, essi non verranno intaccati nel caso di utilizzo di alcune delle principali app. Questo vuol dire che si potrà chattare su WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber e altre senza consumare i giga a disposizione.

Nel caso in cui si dovesse superare la soglia di giga a disposizione, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo. Il servizio Giga di riserva, infatti, è escluso da questa promozione. I GB, inoltre, possono essere adoperati anche in roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea.