Passa a CoopVoce, per te fino a 40 euro di bonus in omaggio: ecco come fare per ottenerlo

CoopVoce 40 euro bonus
CoopVoce 40 euro bonus

In questo periodo, l’operatore CoopVoce ha deciso di lanciare un’iniziativa molto allettante per i suoi clienti. Nello specifico, passando a CoopVoce a determinate condizioni, i clienti potranno ottenere fino a 40 euro di bonus in omaggio.

Il tutto è possibile, però, solamente se si dimostra di essere già dei clienti di EnerCasa Coop. Scopriamo tutti i dettagli di questa offerta, come attivarla e quali sono le promozioni compatibili per ottenere questo regalo.

Come ottenere il bonus di 40 euro e le offerte compatibili

Se si effettua il passaggio a CoopVoce in questo periodo, alcuni clienti potranno ottenere fino a 40 euro di bonus in ricarica telefonica. Per poter usufruire di questo buono, però, bisognerà certificare di essere già clienti EnerCasa Coop. I clienti interessati, infatti, dovranno andare presso un rivenditore Coop autorizzato, tra cui in un punto vendita Nova Coop, Coop Lombardia e Coop Liguria, con una bolletta di luce o gas EnerCasa e portare il proprio numero con CoopVoce.

Le offerte che è possibile attivare sono le seguenti:

  1. CoopVoce Evo 100, che ah un costo mensile di 8,90 euro e offre minuti illimitati, 1000 messaggi verso tutti e 100 giga di traffico dati;
  2. CoopVoce Evo 30, che ha invece un costo mensile di 6,90 euro e include sempre minuti illimitati e 1000 sms, tuttavia, il numero di giga in questo caso è fissato a 30;
  3. Infine vi è la CoopVoce Evo Voce & SMS, che costa 4,50 euro al mese e include minuti senza limiti, 1000 messaggi verso tutti e solo 100 MB di traffico internet al mese.

Termini e condizioni di utilizzo

Nel momento in cui si acquista una nuova SIM ciascun nuovo cliente CoopVoce dovrà sostenere il costo di 10 euro, con 5 euro di traffico incluso. Il traffico in questione non potrà essere rimborsato in caso di cessazione anticipata del contratto e della linea telefonica. Nel momento in cui il cliente avrà completato la procedura di passaggio, il brand provvederà ad erogare il bonus di 40 euro. Si precisa che l’intestatario della SIM deve coincidere con quello della linea di rete fissa.

Ciascun cliente, poi, potrà ottenere il bonus su di un massimo di due linee telefoniche. Tutte le offerte sopracitate hanno le stesse caratteristiche per quanto riguarda il traffico extrasoglia. Se si dovesse superare il numero di giga messi a disposizione, la navigazione verrà inibita. Superati i messaggi, invece, si attiverà la tariffazione prevista dal piano base. L’offerta, al momento, è valida fino al 30 giugno 2022.