Tiscali lancia la Smart Basic TOP a 4,99 euro per Natale: ecco tutti i dettagli

Tiscali iniziative solidali

A partire da oggi, lunedì 20 dicembre, l’operatore di telefonia Tiscali ha deciso di lanciare sul mercato l’offerta chiamata Smart Basic TOP al costo di 4,99 euro al mese. Essa è destinata soprattutto a coloro i quali necessitano principalmente di telefonate e meno di giga.

La promozione in questione è attivabile solamente presso i rivenditori autorizzati. Inoltre, può essere attivata solamente entro un determinato periodo di tempo. Per tale ragione, scopriamo tutti i dettagli.

Dettagli e costi della Smart Basic TOP di Tiscali

La nuova offerta di Tiscali, chiamata Smart Basic TOP ha un costo mensile di 4,99 euro al mese. I servizi offerti sono i seguenti:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • 100 messaggi verso tutti i numeri;
  • 1 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G di rete TIM.

L’offerta è stata lanciata sul mercato oggi e sarà valida solamente fino al 16 gennaio 2022. Una volta trascorsa tale data, i clienti non potranno più procedere all’attivazione di questa promozione. Si precisa, però, che l’offerta è attivabile solamente da alcuni operatori, ovvero: Vodafone, WINDTRE, Iliad, Fastweb, Very Mobile, ho. Mobile, PosteMobile e altri Operatori Virtuali, escluso Kena Mobile. In questo caso, i clienti dovranno pagare solo il costo di 4,99 euro al mese. Per gli altri operatori, tra cui quelli provenienti da Tiscali e TIM, invece, il costo mensile della promozione diventerà di 5,99 euro al mese, mentre i servizi offerti sono sempre gli stessi.

Termini e condizioni di utilizzo

Chi attiverà questa promozione dovrà sostenere un costo di 10 euro in fase di attivazione. In entrambi i casi, però, l’utente deve avere credito maggiore di zero sulla propria scheda telefonica. Se il cliente dovesse superare il numero di giga messi a disposizione, egli potrà continuare a navigare a 30 centesimi di euro ogni singolo MB consumato. Ciascun cliente, però, ha sempre la possibilità di bloccare il traffico dati extrasoglia in modo da non rischiare di pagare soldi in più senza accorgersene.

Tali giga, inoltre, potranno essere adoperati anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea. Il piano base attivato in automatico si chiama Tiscali 20, il quale prevede: 20 centesimi di euro al minuto per le telefonate, senza scatto alla risposta e 20 centesimi di euro per ogni singolo messaggio inviato. Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno anche i servizi quali trasferimento di chiamata, hotspot, app MyTiscali, credito residuo e avviso di chiamata.