Torna in Vodafone a 7 euro al mese con minuti, messaggi e giga: l’offerta bomba prima di Natale

Torna in Vodafone
Torna in Vodafone

A poco più di una settimana a Natale, l’operatore di telefonia Vodafone ha deciso di lanciare una nuova campagna promozionale appartenente alla categoria Torna in Vodafone. Stavolta, ad essere commercializzata è l’offerta Special 50 Digital Edition.

Per questa iniziativa, l’operatore di telefonia ha deciso di proporre la promozione al costo di 7 euro al mese, invece che 9,99 come accade nella variante Operator Attack attivabile nei negozi. Ad ogni modo, scopriamo tutti i dettagli.

Dettagli e costi dell’offerta di Torna in Vodafone

In questo periodo, Vodafone ha avviato una campagna promozionale denominata “Torna in Vodafone” tramite messaggi. Alcuni ex gestori del brand, che chiaramente hanno rilasciato l’autorizzazione ad essere contattati in caso di offerte, stanno ricevendo dei messaggi contenente l’invito. Al loro interno è contenuta la possibilità di attivare la promo Special 50 Digital Edition. Tra i grandi vantaggi vi è il fatto che non sono previsti costi per l’attivazione né tanto meno per l’acquisto della nuova scheda telefonica.

In merito ai servizi offerti, invece, essi sono i seguenti:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi illimitati;
  • 50 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G di Vodafone.

Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno, come sempre, anche i servizi di reperibilità quali Chiamami, Recall e Segreteria Telefonica.

Termini e condizioni di utilizzo

Le modalità per poter attivare la promozione in questione sono essenzialmente due. La prima è direttamente presso i negozi Vodafone, mentre la seconda prevede l’attivazione online attraverso il sito del brand. Per quanto riguarda i termini di scadenza, invece, essi variano a seconda del cliente. Trattandosi di una promozione legata all’iniziativa Torna in Vodafone, infatti, i termini di scadenza sono estremamente variabili a seconda dell’utente prescelto.

Come già anticipato, i clienti interessati, che tuttavia non riceveranno il messaggio contenente l’invito, potranno comunque attivare l’offerta in modalità winback al costo di 9,99 euro. In questo caso, però, l’unico modo per poter effettuare l’attivazione è in negozio. L’offerta si rinnova su credito residuo. Se il cliente dovesse terminare i giga prima della scadenza, la navigazione verrà interrotta. Se al rinnovo il credito è insufficiente, invece, i clienti potranno pagare 99 centesimi di euro e usufruire di minuti, messaggi e giga per un massimo di 24 ore. Tale servizio può essere rinnovato per un massimo di due volte consecutive.