PosteMobile lancia la nuova Creami Wow 100 a 9,99 euro al mese: ecco tutti i dettagli

PosteMobile Super Power 20

A partire dal giorno 16 dicembre 2021, l’operatore di telefonia PosteMobile ha deciso di lanciare sul mercato una nuova versione della rinomata PosteMobile Creami Wow 100. Si tratta di un’offerta che include sia minuti, sia messaggi che giga.

Essa è già nota ai clienti del brand, tuttavia, stavolta sono state apportate delle novità specie per quanto riguarda i costi. Scopriamo nel dettaglio tutte le caratteristiche e come fare per attivarla.

Dettagli e costi della PosteMobile Creami Wow 100

La nuova versione dell’offerta Creami Wow 100 di PosteMobile è proposta sul mercato al costo di 9,99 euro al mese. Essa è destinata unicamente ai nuovi clienti del brand, i quali avranno la possibilità di richiedere l’attivazione di una nuova numerazione oppure potranno richiedere la portabilità del proprio numero di cellulare. Al momento dell’attivazione, però, ciascun cliente è tenuto ad affrontare anche altri costi. Nel caso in cui il passaggio dovesse avvenire online, mediante l’app o il sito del brand, l’utente dovrà pagare la cifra totale di 20 euro per l’acquisto della nuova SIM, con 10 euro di traffico incluso.

In caso di attivazione presso gli uffici postali, invece, il costo di attivazione è pari a 15 euro. Ad ogni modo, il cliente dovrà pagare anticipatamente anche il costo della prima mensilità anticipata, pertanto, la spesa iniziale sarà pari a 25 euro totali. I servizi inclusi, invece, sono i seguenti:

  • minuti illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti;
  • 100 gb di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Termini e condizioni di utilizzo

Si precisa che l’offerta prevede di base 10 giga, i restanti 90 verranno erogati in un secondo momento. Alla prima mensilità, essi si rinnoveranno dopo 24 ore, mentre a partire dal secondo mese, l’erogazione sarà contestuale. Inclusi nel prezzo sopraindicato, poi, ci sono anche i servizi di reperibilità quali Ti Cerco e Richiama Ora. Stessa cosa vale per il servizio hotspot sempre disponibile.

Se il cliente dovesse superare prima della scadenza mensile il numero di giga messi a disposizione, la navigazione verrà interrotta. Volendo, però, si può richiedere al brand di usufruire di 1 giga al costo di 1,99 euro. Se il credito dovesse risultare insufficiente, invece, si attiveranno i costi del piano base, ovvero: 18 centesimi di euro al minuto per le telefonate, 12 centesimi per singolo messaggio e 3,50 euro ogni 400 MB consumati, costo che si attiverà al momento della prima connessione.