Ho. Mobile lancia due nuove offerte: a 6,99 e 11,99 euro al mese, ecco tutti i dettagli

Ho. Mobile offerte
Ho. Mobile offerte

L’operatore di telefonia mobile Ho. Mobile ha deciso di lanciare sul mercato due nuove offerte. Una si chiama Ho. Mobile 6,99, mentre  l0altra prende il nome di Ho. Mobile 11,99. La differenza sostanziale tra le due sta nei gestori di provenienza che hanno accesso all’offerta.

La prima, infatti, è attivabile da alcuni nuovi clienti che non richiedono la portabilità del proprio numero di telefono, mentre la seconda può essere attivata da tutti i nuovi clienti con portabilità. Scopriamo tutti i dettagli, i costi e come fare per attivarle.

La prima delle due nuovo offerte di Ho. Mobile

Le due nuove offerte di Ho. Mobile sono disponibili a partire dal 14 dicembre 2021. Al momento non sono ancora previsti termini di scadenza. In merito alla prima, essa ha un costo di 6,99 euro al mese e può essere attivata sia dal vivo sia online, con invio della SIM direttamente a domicilio. In entrambi i casi, sarà necessario sostenere un costo relativo all’attivazione pari a 9 euro, mentre la nuova scheda telefonica costa 0,99 centesimi di euro.

La spesa iniziare, dunque, è di 16,99 euro, che comprende: costo di attivazione, di acquisto della uova SIM e di rinnovo anticipato del primo mese di offerta. In merito ai servizi garantiti, invece, la promozione in questione include:

  • minuti illimitati per chiamare verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi senza limiti verso tutti;
  • 50 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G di Vodafone.

Suddetta promozione potrà essere attivata solo dai nuovi clienti del brand che decidono di attivare una nuova SIM con contestuale attivazione di una nuova numerazione.

La seconda offerta, termini e condizioni di utilizzo

La variante da 11,99 euro, invece, offre sempre lo stesso numero di minuti, messaggi e giga, con la differenza, però, che in questo caso è necessario che il cliente richieda la portabilità del proprio numero di telefono. L’offerta è attivabile da chi proviene da: TIM, Kena Mobile, Vodafone, WINDTRE e Very Mobile. Coloro i quali richiederanno l’attivazione da Vodafone, però, saranno soggetti anche al pagamento di 29 euro.

Tutti gli altri clienti, invece, avranno uno sconto di 20 euro sul costo di attivazione, così come specificato poc’anzi. Si precisa che i giga sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea e in modalità hotspot. Il rinnovo è previsto unicamente su credito residuo e se esso dovesse risultare insufficiente, il credito andrà in negativo e il cliente potrà usufruire dell’offerta solo al momento di una ricarica.