Vodafone arriva La Slitta dei desideri: il nuovo concorso a premi per Natale: premi e dettagli

Vodafone Giga Speed

A partire dal 13 dicembre, l’operatore di telefonia mobile Vodafone ha deciso di lanciare il nuovo concorso a premi ideato per le festività natalizie, ovvero, La Slitta dei desideri. Si tratta di un’iniziativa grazie alla quale i clienti avranno la possibilità di vincere un premio al giorno.

In palio ci sono regali davvero imperdibili, tra cui smartphone, consolle, sconti e molto altro. Scopriamo tutte le caratteristiche e quali sono tutti i premi in palio in modo dettagliato.

Dettagli e meccanismo di gioco de La Slitta dei desideri

La Slitta dei desideri di Vodafone è il concorso a premi ideato dal brand in occasione delle festività natalizie. Esso sarà valido a partire dal 13 dicembre, fino al 23 dicembre. In particolare, dunque, si interromperà nella giornata antecedente alla vigilia di Natale. Quest’ultima, però, quest’anno capita di venerdì, pertanto, in tale giorno i clienti possono comunque usufruire del concorso Vodafone Happy Friday e vincere altri allettanti buoni e sconti.

Il concorso in questione è dedicato solamente ai clienti fidelizzati al programma Vodafone Happy. Il modo per accedere al concorso è uno solo, ovvero, mediante l’app del brand. In tale posto, per ben 11 giorni consecutivi, i clienti Vodafone fidelizzati avranno la possibilità di tentare la fortuna mediante il meccanismo Instant Win e vincere uno dei premi in palio. Questo sistema permette di dare luogo ad una giocata e di sapere immediatamente quale sia l’esito. Ciascun cliente avrà a disposizione una sola giocata, ma è si può usufruire di tre giocate bonus presso i Vodafone Store.

I premi messi in palio da Vodafone

In merito ai premi in palio, invece, essi sono davvero moltissimi. Si parte dai voucher Infinity+ Cinema e Serie e dalle Gift Card di Amazon del valore di 10 euro, sfruttabili fino al 31 gennaio 2022, per arrivare a premi ben più consistenti. Tra di essi ci sono: XBOX Series S, soundbar Bose, fotocamera Nikon, smartwatch Garmin Venu 2, Smart TV Panasonic, armadi, biciclette elettriche e molto altro.

A prescindere dalla vincita, però, ciascun cliente avrà comunque accesso ad una sorta di premio di consolazione. Nello specifico, si avrà accesso ad uno sconto assicurato da un partner diverso ogni giorno. I partner aderenti sono i seguenti: Tre Marie, DHL, Zalando, Mondadori, Novi, Sephora, Tannico, Chili, Storytel, Smartbox e laFeltrinelli. Per sapere tutto nel dettaglio però, bisognerà consultare il regolamento ufficiale del concorso che dovrebbe essere già presente sul sito del brand.