Tiscali regala giga illimitati per 30 giorni ad alcuni clienti: come fare, scadenze e condizioni

Tiscali iniziative solidali

Anche nel mese di dicembre l’operatore di telefonia mobile Tiscali ha deciso di attivare la promozione giga illimitati per 30 giorni. Si tratta di un bonus, destinato solamente ad alcuni cliente, che permette loro di usufruire di un numero illimitato di giga.

Ad ogni modo, per poter godere di questo servizio è necessario rispettare alcuni termini e condizioni. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere in maniera dettagliata.

Termini e condizioni per ricevere il bonus giga illimitati di Tiscali

In questi giorni, in particolar modo fino al 14 dicembre, alcuni clienti selezionati dal brand Tiscali, stanno ricevendo l’invito ad attivare l’opzione giga illimitati per 30 giorni. Nello specifico, alcuni utenti stanno ricevendo un messaggio sulla propria SIM all’interno del quale è contenuto l’invito a provvedere ad attivare l’opzione in questione entro un lasso di tempo predefinito. Il primo requisito necessario per poter attivare questa promozione, infatti, è quello di rispettare la scadenza, che è fissata al 19 dicembre.

Solo coloro i quali effettueranno l’attivazione entro questo termine potranno usufruire del bonus. In secondo luogo, poi, i clienti interessati dovranno assicurarsi di avere un credito sufficiente per poter sopperire al costo di questo servizio. Esso, infatti, prevede un costo di 4,99 euro una tantum. Nel momento in cui il periodo dei 30 giorni termina, poi, la promozione si disattiverà in maniera automatica senza nessun costo aggiuntivo.

Come attivare il servizio e altri dettagli

I giga messi a disposizione dal brand potranno essere utilizzati solo per il traffico dati nazionale. Non è consentita, dunque, la navigazione in altri paesi. Per quello si dovrà usufruire del traffico dati previsto dalla propria promozione di base. Le modalità di attivazione di questo servizio sono molteplici. La prima è quella attraverso l’area riservata dell’app del brand. Nello specifico, basterà selezionare la voce “Attiva il bonus” e seguire le indicazioni presenti.

In alternativa, poi, si potrà inviare anche un messaggio al numero 4130 scrivendo all’interno la seguente dicitura: “GIGASENZALIMITI”. Si precisa che il rinnovo della promozione avviene solamente mediante credito residuo e non sono previste altre modalità. Si segnala, infine, che il credito residuo deve sempre essere sufficiente per tutto il periodo di durata della promozione. Nel caso in cui esso dovesse scendere a zero, infatti, il bonus giga illimitati verrà sospeso fino a nuova ricarica. Stessa cosa vale anche per l’offerta principale, essa dovrà comunque continuare ad essere attiva.