1Mobile lancia la nuova Top Reward: fino a 120 giga e 5 euro di traffico in omaggio

1Mobile Top Reward
1Mobile Top Reward

L’operatore di telefonia 1Mobile ha deciso di lanciare sul mercato la nuova versione dell’offerta chiamata Top Reward. In questa variante, i clienti potranno usufruire di un numero maggiorato di giga.

Inoltre, a rendere ancora più intrigante la promozione è il fatto che il brand erogherà 5 euro di credito bonus ai nuovi clienti. Scopriamo nel dettaglio tutte le caratteristiche, i costi e come attivarla.

Le novità e i costi della Top Reward

La nuova offerta Top Reward di 1Mobile consente ai clienti di godere di 20 giga di traffico dati in più a partire dal terzo rinnovo. L’offerta in questione ha un costo mensile di 7,99 euro ed è dedicata a tutti i nuovi clienti. Essi potranno richiedere sia la portabilità del proprio numero di telefono, e in questo caso essi andranno a pagare solo 2 euro come costo di attivazione, sia acquistare una nuova numerazione pagando, però, 7 euro. Nel caso della portabilità, il passaggio deve essere effettuato necessariamente entro il primo rinnovo.

Per quanto riguarda i servizi offerti, invece, essi sono i seguenti:

  • minuti illimitati da usare verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • 50 messaggi verso tutti i gestori;
  • 100 giga di traffico dati. Si precisa, però, che a partire dal terzo rinnovo, i giga diventeranno 120 e il costo della promozione resterà invariato.

Bonus, termini e condizioni di 1Mobile

Inoltre, nel momento in cui viene completata tutta la procedura di attivazione, il cliente avrà diritto a 5 euro di traffico bonus da consumare in varie modalità. Questo importo potrà essere utilizzato per rinnovare la promozione e per traffico a pagamento. Tale credito avrà carattere prioritario rispetto a quello presente sulla scheda SIM dell’acquirente. L’offerta Top Reward, inoltre, contiene anche tariffe internazionali agevolate verso alcuni paesi esteri.

Per chi dovesse scegliere di effettuare il passaggio a 1Mobile mediante app oppure area riservata del sito, inoltre, è previsto un costo di 15 euro. Tale importo deve essere sommato al costo del primo mese anticipato per poter usufruire della promozione. La promozione si rinnova su credito residuo. Se esso dovesse essere insufficiente, l’offerta viene sospesa fino a nuova ricarica. I giga, poi, sono fruibili anche in Roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea. Se il cliente dovesse superare il numero di GB messi a disposizione prima della scadenza, potrà continuare a navigare al costo di 50 centesimi ogni 100 MB consumati.