CoopVoce lancia una promo per Natale: 30 euro di bonus con alcune offerte

CoopVoce promo Natale
CoopVoce promo Natale

In occasione delle feste di Natale molti degli operatori di telefonia mobile si stanno attivando per proporre ai propri clienti tante offerte vantaggiose. L’operatore di telefonia CoopVoce, ad esempio, ha lanciato una promo per Natale che consiste nella possibilità di ottenere 30 euro di ricarica bonus.

Per poter usufruire di questo buono, però, bisognerà rispettare alcuni requisiti e soddisfare delle necessità. Scopriamo tutto nel dettaglio e come fare per attivare questa offerta.

Chi può ottenere il buono in promo per Natale e come

A partire dal 2 dicembre 2021 e fino al 10 gennaio 2022, i nuovi clienti CoopVoce avranno la possibilità di ottenere 30 euro di traffico bonus attivando una delle offerte del brand grazie alla promo di Natale. Per poter usufruire di questo buono è necessario soddisfare alcuni requisiti. Il primo è quello per cui bisogna essere necessariamente un nuovo cliente del brand. L’utente in questione, poi, deve richiedere per forza la portabilità del proprio numero di telefono.

Inoltre, il bonus è fruibile solamente nel caso in cui il cliente in questione decida di attivare una delle offerte Evo. Tutte le altre promozioni sono escluse da questo “regalo”. Il processo di attivazione potrà essere effettuato direttamente online, attraverso il sito del brand, oppure mediante i punti vendita Coop. Si precisa, inoltre, che ciascun cliente potrà beneficiare del bonus di 30 euro su un massimo di 2 linee ognuno.

Le offerte CoopVoce compatibili con il bonus

Le offerte compatibili con il bonus sono le seguenti:

  • Evo Voce & SMS, promozione che costa 4,50 euro al mese e include minuti illimitati verso tutti, 1000 messaggi verso tutti i gestori e 100 MB di traffico dati;
  • la seconda promozione, invece, si chiama CoopVoce Evo 30 e costa 6,90 euro al mese. In questo caso, sono inclusi sempre minuti illimitati e 1000 messaggi verso tutti gli operatori, ma i GB mensili sono 30;
  • Infine, la terza promozione compatibile è la CoopVoce Evo 100, che ha un costo di 8,90 euro al mese e include gli stessi servizi delle precedenti, con la differenza che i GB sono 100.

Ciascun nuovo cliente dovrà acquistare una nuova SIM al costo di 10 euro, con 5 di traffico incluso. Tutte e tre le promozioni sono attivabili sia online sia presso i rivenditori Coop autorizzati. Nel caso della procedura online, il costo iniziale da sostenere è di 9,90 euro. Tale importo comprende i costi di acquisto e spedizione della nuova SIM presso il proprio domicilio e il costo del primo mese anticipato. Le offerte si rinnovano su credito residuo e se esso dovesse essere insufficiente le promozioni verranno sospese per 30 giorni.