Iliad Flash 150: minuti, messaggi e 150 giga in 5G a prezzo stracciato, ecco tutti i dettagli

Iliad Flash 150

A partire dal 2 dicembre l’operatore di telefonia mobile Iliad ha reso disponibile l’offerta chiamata Iliad Flash 150. Si tratta di una promozione estremamente completa dato che include sia minuti, sia messaggi che giga.

Inoltre, inclusi nel prezzo sono presenti anche minuti verso alcune destinazioni estere. L’offerta in questione, però, almeno per il momento, è attivabile solamente dai nuovi clienti. Scopriamo tutti i servizi nel dettaglio e come fare per attivarla.

Dettagli e costi della Iliad Flash 150

I nuovi clienti Iliad avranno la possibilità di attivare l’offerta chiamata Iliad Flash 150 al costo vantaggioso di 9,99 euro al mese. In fase di attivazione, poi, il cliente dovrà sostenere anche il costo di altrettanti 9,99 euro importo relativo all’acquisto della nuova SIM in formato Trio. Pertanto, nel momento in cui si effettua il passaggio a Iliad il cliente dovrà sostenere un costo complessivo di 19,98 euro.

L’attivazione potrà avvenire sia con sia senza contestuale portabilità del proprio numero di telefono. I servizi inclusi in questa promozione sono i seguenti:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • chiamate illimitate verso Canada e Stati Uniti;
  • altre telefonate senza limiti solo verso numeri di rete fissa di alcune destinazioni internazionali. Per conoscere l’elenco completo è possibile visitare il sito del brand;
  • messaggi senza limiti verso tutti;
  • 150 GB di traffico dati alla massima velocità del 5G.

Termini e condizioni dell’offerta

Suddetta offerta potrà essere attivata direttamente online attraverso il sito del brand entro l’11 gennaio 2022 In questo caso, il cliente potrà richiedere l’invio direttamente presso il proprio domicilio della scheda telefonica. In alternativa, però, ci si potrà recare anche presso gli Iliad Store. usufruendo dell’assistenza degli addetti del brand. Inoltre, si possono sfruttare anche i corner diffusi sul tutto il territorio. Il pagamento, poi, può essere fatto anche in contanti presso gli Iliad Point e attraverso il canale Iliad Express.

I giga sono fruibili anche in roaming nei paesi dell’Unione Europea fino a un massimo di 7 giga al mese. Come già anticipato, la navigazione è fruibile in 5G. Inclusi nel prezzo sopracitato, poi ci sono anche i servizi di Segreteria telefonica, Mi Richiami, Hotspot, Controllo Credito Residuo al numero 400. Risultano esclusi, invece, i servizi che hanno un sovrapprezzo. L’offerta si rinnova su credito residuo, se esso dovesse essere insufficiente si continuerà ad usare la scheda ai costi del piano base, ovvero: 28 centesimi al minuto per le telefonate, 28 centesimi per singolo messaggio e 90 centesimi ogni singolo MB consumato.