Rabona Mobile, 3 offerte con minuti, messaggi e giga a partire da 5,99 euro al mese: costi e attivazione

Rabona Mobile offerte
Rabona Mobile offerte

L’operatore di telefonia Rabona Mobile ha deciso di prorogare, almeno fino al 15 dicembre, 3 delle sue offerte destinate ai nuovi clienti. Esse includono sia minuti, sia messaggi che giga a costi davvero vantaggiosi.

Suddette offerte potranno essere attivate sia presso i rivenditori autorizzati sia online. Scopriamo, dunque, quali sono le caratteristiche, come fare per attivarle e quali sono i costi di ciascuna promozione.

La prima delle 3 offerte di Rabona Mobile

Le 3 offerte di Rabona Mobile prorogate fino al 15 dicembre sono le seguenti: Rabona Top Pressing, Rabona Novantesimo e Rabona Pressing 71. Per ciascuna delle tre promozioni  previsto un costo di 19,99 euro per l’acquisto della nuova SIM, se esso viene effettuato online. Il costo sale a 25 se, invece, si predilige l’acquisto presso rivenditore. Ad ogni modo, in ogni caso si potrà godere di 25 euro di credito telefonico incluso. Tale importo è utilizzabile solo per la navigazione a consumo.

In merito alla prima offerta, essa ha un costo mensile di 8,99 euro al mese e potrà essere attivata da tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero di telefono. Il costo di attivazione è pari ad 1 euro e i servizi inclusi sono:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti;
  • 171 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Le altre due promozioni e info utili

La seconda promozione, invece, costa 6,99 euro al mese e potrà essere attivata sia con sia senza portabilità del proprio numero di telefono. In entrambi i casi, però, sarà necessario sostenere un costo di attivazione pari a 3 euro. Il bundle comprende:

  • minuti illimitati verso tutti;
  • messaggi senza limiti verso tutti i gestori;
  • 90 GB di traffico dati incluci.

Infine, l’ultima promozione costa 5,99 euro al mese, anch’essa è attivabile sia mantenendo il proprio numero che non e il costo di attivazione, in questo caso, è di 4 euro. I servizi inclusi sono:

  • chiamate senza limiti verso tutti i numeri di rete mobile e fissa;
  • messaggi illimitati;
  • 71 giga di traffico internet.

Tutte e tre le offerte potranno essere attivate sia online sia presso un negozio fisico. Nel primo caso, si potrà richiedere l’invio della nuova SIM direttamente presso il proprio domicilio. I Gb sono fruibili anche in roaming nei paesi UE. Per la prima offerta non bisogna superare i 5 Gb al mese, per la seconda i 3,9 giga, mentre per la terza i 3,3 giga al mese.