Vodafone Infinito Black Plus Special Edition: tutto illimitato, ecco i dettagli dell’offerta

Vodafone La Slitta dei desideri
Vodafone

Vodafone ha deciso di lanciare per alcuni clienti la promozione chiamata Vodafone Infinito Black Plus Special Edition. Si tratta di un’offerta estremamente completa in quanto consente all’utente di usufruire di servizi in maniera illimitata.

Ad ogni modo, per poter usufruire della promozione è necessario conoscere alcune regole, dettagli e condizioni di utilizzo. Scopriamo tutto in maniera dettagliata.

I dettagli e i costi della Vodafone Infinito Black Plus Special Edition

In questo periodo di Black Friday, l’operatore di telefonia rosso ha deciso di lanciare sul mercato una nuova versione delle offerte Infinito, che si chiama Vodafone Infinito Black Plus Special Edition. La promozione in questione appartiene a quella categoria di offerte Ad Personam, pertanto, è destinata solo ad alcuni clienti del brand. L’offerta è disponibile a partire da questo mese, fino a data ancora da destinarsi. Al momento, infatti, il brand non ha ancora provveduto a divulgare informazioni in merito alla data di scadenza.

Per quanto riguarda i servizi inclusi, essi sono i seguenti:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • minuti illimitati per chiamare anche verso tutti i paesi dell’Unione Europea;
  • messaggi illimitati verso tutti i gestori;
  • giga illimitati alla massima velocità del 4G, 4,5G E 5G.

In merito ai costi, invece, trattandosi di offerte ad personam, essi possono cambiare a seconda dei casi. Ad ogni modo, il range di riferimento oscilla dai 25 ai 30 euro al mese per un totale di sei possibili combinazioni di costo.

Termini e condizioni di utilizzo

Le offerte appartenenti a questa categoria si rinnovano, in automatico, su credito residuo. Tuttavia, per coloro i quali avessero necessità, è possibile richiedere anche l’addebito mediante carta di credito o conto corrente. Tutti i servizi sono illimitati, tuttavia, i clienti sono tenuti a rispettare le norme di buon uso e correttezza. Nel caso in cui l’operatore dovesse notare dei comportamenti illeciti, infatti, provvederà immediatamente a prendere dei provvedimenti.

Per quanto riguarda i giga, ad esempio, se il cliente dovesse superare il limite di utilizzo massimo per due mesi consecutivi, a partire dal terzo la velocità di navigazione verrà drasticamente ridotta. Il consumo di giga mensile di chi ha attiva un’offerta Infinito non deve superare per più di 5 volte i consumi di un cliente che ha attiva un’offerta diversa. Per intenderci, se suddetto cliente consuma in media 25 GB al mese, chi ha Giga Infinito non può superare i 125 GB al mese.