WindTre Di Più Full 5G Christmas Edition: 150 giga su SIM aggiuntiva, ecco tutti i dettagli

WindTre Di Più Full 5G Christmas Edition
WindTre

A partire dal 22 novembre, l’operatore di telefonia WindTre ha deciso di lanciare delle offerte davvero competitive ad alcuni clienti in previsione del natale. A tal proposito, nasce WindTre Di Più Full 5g Christmas Edition. 

Essa è un’offerta completa, che include sia minuti, sia messaggi sia giga e, in più, garantisce la navigazione alla massima velocità del 5G. Per poter usufruire della promo, però, sarà necessario soddisfare alcuni requisiti. Scopriamo tutti i dettagli.

I dettagli della WindTre Di Più Full 5G Christmas Edition

In questo periodo, WindTre sta offrendo ad alcuni clienti di attivare una SIM aggiuntiva con l’offerta WindTre Di Più Full 5g Christmas Edition. Coloro i quali effettueranno la sottoscrizione entro il 16 gennaio 2022 potranno usufruire di un numero di giga mensili maggiorato. Nello specifico, l’offerta sopracitata ha un costo mensile di 14,99 euro al mese, ma solamente in modalità Easy Pay, e offre i seguenti servizi:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • 50 minuti da consumare verso alcune destinazioni estere, per conoscere tutte le mete è possibile consultare direttamente il sito del brand;
  • 200 messaggi verso tutti;
  • 150 GB di traffico dati alla massima velocità del 5G di WindTre.

Come anticipato, per godere di questo prezzo così vantaggioso, i clienti dovranno procedere con l’attivazione della modalità Easy Pay. Essa consente il rinnovo dell’offerta direttamente attraverso carta di credito o conto corrente. Ad ogni modo, è importante sapere che ci sono anche altri costi da sostenere.

Altri costi da sostenere e informazioni utili

L’attivazione, infatti, ha un costo di 49,99 euro. Il cliente potrà scegliere di pagare questa cifra in un’unica data, oppure potrà pagare solamente 6,99 euro a patto che l’offerta resti attiva per almeno 24 mesi. Nel caso in cui il cliente dovesse recedere anticipatamente dal contratto poi, egli dovrà pagare i restanti 43 euro anche in 24 rate da 1,80 euro. Questa offerta appartiene al catalogo di promo personalizzate offerte in target ad alcuni clienti del brand.

Per poter procedere ad attivare questa, o altre offerte di questo genere, i clienti sono esortati a recarsi direttamente presso punti vendita autorizzati. Come già detto, la promozione in questione potrà essere attivata solo sulla SIM aggiuntiva che il cliente deciderà di acquistare. Gli utenti possono richiedere l’attivazione di un nuovo numero di telefono, oppure richiedere la portabilità del proprio. Per ulteriori novità inerenti le festività natalizie non ci resta che attendere.