Very Mobile lancia Giga X2 a 6,99 euro al mese: fino a 200 giga, ecco come fare

Very Mobile Giga X2
Very Mobile

In questo periodo, in occasione del Black Friday, l’operatore di telefonia Very Mobile ha deciso di lanciare l’offerta Giga X2 in modalità winback. Nello specifico, si tratta di una campagna promozionale incentrata sulla volontà di far tornare con tale operatore alcuni ex clienti.

Con questa iniziativa, i clienti avranno la possibilità di avere fino a 200 giga al mese al costo di 6,99 euro. Scopriamo come fare per attivare l’offerta e tutti i dettagli.

Dettagli e costi di Very Mobile Giga X2

L’offerta che Very Mobile sta lanciando in questo periodo, grazie anche alla pubblicità che vede come protagonista Francesco Totti, si chiama Giga X2. Essa permette ai clienti di avere a 6,99 euro al mese i seguenti servizi:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa;
  • messaggi altrettanto illimitati;
  • 100 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Attivando l’opzione Giga X2, il cliente potrà godere di giga raddoppiati almeno per i primi due mesi di rinnovo della promozione. Pertanto, in tale lasso di tempo i giga diventeranno 200. Una volta scaduto questo periodo, l’offerta tornerà alle sue condizioni di base. Per coloro i quali effettueranno l’attivazione direttamente online non sono previsti costi per quanto riguarda l’attivazione oppure l’acquisto di una nuova SIM. Facendo la procedura virtualmente, infatti, si potrà richiedere l’invio della scheda telefonica completamente a domicilio senza pagare nessun costo aggiuntivo.

Termini e condizioni di utilizzo

Nel caso in cui il cliente dovesse preferire l’attivazione mediante negozio fisico, invece, egli dovrà pagare 5 euro per l’acquisto della nuova SIM. Ad ogni modo, il meccanismo del rinnovo dei giga mensili potrà essere richiesto anche dai già clienti Very Mobile direttamente dalla propria app accedendo all’area personale. Basterà cliccare sulla voce “Offerta” e cliccare su “Gestisci offerta”. L’attivazione è in vigore dopo pochi minuti.

I giga offerti sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea fino a un limite massimo di 3,90 GB al mese. Inclusi nel prezzo, poi, ci sono anche i servizi di reperibilità quali “Ti ho cercato” e “Ring Me”. Superati i giga messi a disposizione la navigazione verrà inibita, a meno che il cliente non decida di usufruire del servizio di rinnovo anticipato della promozione. L’offerta è rinnovabile sia su credito residuo sia su conto corrente o carta di credito. Nel primo caso, se al rinnovo il credito dovesse essere insufficiente, l’offerta verrà bloccata fino ad avvenuta ricarica di importo sufficiente a coprire il costo mensile dell’offerta.