Ho. Mobile cashback: regala 5 euro di ricarica in omaggio in occasione del Black Friday

Ho. Mobile cashback
Ho. Mobile cashback

L’operatore di telefonia Ho. Mobile ha attivato il servizio cashback nel periodo di riferimento del Black Friday. Attraverso questo servizio i clienti potranno ottenere gratis una ricarica telefonica del valore di 5 euro.

Questo è possibile se si acquista una nuova SIM del brand e si attiva una delle promozioni previste dal portfolio di promozioni. Scopriamo, dunque, come fare per godere di questo servizio e tutti i dettagli.

Come ottenere il servizio cashback di Ho. Mobile

Grazie al servizio cashback, Ho. Mobile offre ai suoi clienti la possibilità di avere 5 euro di ricarica in omaggio. Questa iniziativa è attiva nel periodo che va dal 19 al 30 novembre 2021 e, quasi certamente, non ci saranno proroghe. La promozione è rivolta a tutti i nuovi clienti Ho. Mobile che risultano residenti in Italia. Essi potranno attivare una nuova SIM attraverso due modalità. La prima prevede l’attivazione direttamente presso un punto vendita abilitato, ma in questo caso l’offerta è valida dal 22 al 30 novembre.

In alternativa, poi, si può procedere all’attivazione online attraverso il sito del brand. In questo caso, bisognerà andare sul sito, effettuare la procedura di attivazione di un’offerta ed inserire il codice “cashback” all’interno dell’apposita area di riferimento. Per coloro i quali adopereranno questa modalità di attivazione ci sono due possibili modi per ricevere la SIM. Il primo prevede l’invio della scheda direttamente presso il proprio domicilio, pagando un corrispettivo in denaro presente sul sito. Il secondo modo, invece, è quello di ritirare la scheda presso un punto vendita autorizzato.

Informazioni sui 5 euro di ricarica omaggio

Nel momento in cui la SIM sarà completamente attiva e il cliente avrà provveduto a pagare il primo mese di rinnovo dell’offerta selezionata, il brand provvederà ad erogare i 5 euro di ricarica. Se il cliente dovesse cambiare offerta prima che scada il mese di riferimento, allora la ricarica omaggio verrà erogata nel mese successivo. In caso di cessazione anticipata del contratto con Ho. Mobile non è possibile ricevere il rimborso dei 5 euro di bonus. Essi, infatti, verranno persi.

Si precisa, che la ricarica in questione non ha funzione di allungare i tempi di validità della SIM. L’importo, inoltre, potrà essere adoperato dall’utente in questione nel modo che riterrà più opportuno. Ciascun nuovo cliente avrà diritto solo ed esclusivamente ad un bonus di 5 euro grazie al servizio cashback.