Torna Vodafone Special Minuti 50 a 9,99 euro al mese per chi proviene da TIM e altri operatori

Vodafone Infinito Black Plus Special Edition
Vodafone

A partire da oggi, giovedì 18 novembre, torna l’offerta di Vodafone chiamata Special Minuti 50. La promozione torna sul mercato ad un costo estremamente vantaggioso, tuttavia, non potrà essere attivata da tutti.

L’accesso alla promozione è dato solamente a coloro i quali provengono da TIM e da altri pochi operatori. Scopriamo tutti i dettagli e come fare per attivarla.

Dettagli e costi della Vodafone Special Minuti 50

Vodafone Special Minuti 50 torna disponibile sul mercato. Essa è dedicata principalmente a coloro i quali provengono da TIM, CoopVoce, Spusu e Digi Mobil. La cosa importante è attivare una nuova SIM ricaricabile che, in ogni caso, ha un costo di 3 euro. Tuttavia, a seconda del rivenditore presso il quale si effettua l’attivazione potrebbero esserci delle variazioni di prezzo. L’attivazione, invece, prevede il pagamento di 0,01 centesimi di euro. L’offerta in sé ha un costo mensile di 9,99 euro. Per quanto riguarda i servizi inclusi nella promozione, invece, essi sono i seguenti:

  • minuti senza limiti verso tutti i gestori nazionali di rete mobile e fissa;
  • 50 GB di traffico dati.

Come è possibile vedere, l’offerta non include messaggi. Il cliente, però, potrà comunque inviare SMS al costo previsto dal piano base, ovvero, 29 centesimi di euro ciascuno. Il piano base attivato di default è Vodafone 25 New, il quale potrà essere modificato attraverso la propria app, il site del brand, oppure il servizio clienti. Inclusi nel prezzo, poi, ci sono anche i servizi di reperibilità quali Chiamami & Recall e l’ascolto della segreteria telefonica.

Termini e condizioni di utilizzo

Nel caso in cui il cliente dovesse terminare i giga previsti dalla promozione, la connessione verrà inibita, senza pagare nessun costo aggiuntivo. I GB inclusi, inoltre, potranno essere adoperati anche per la modalità hotspot e non sono in nessun modo cumulabili. Scaduto il mese, infatti, se dovessero avanzare dei giga, essi verranno persi. L’offerta si attiva in automatico prevedendo il rinnovo su credito residuo.

Tuttavia, è possibile richiedere anche il passaggio alla modalità Smart Pay, con rinnovo su carta di credito o conto corrente. le uniche modalità attraverso le quali è possibile attivare la Vodafone Special Minuti 50, che rientra nella categoria delle promozioni operator attack, sono attraverso i negozi Vodafone, oppure online. Nel primo caso bisognerà affrettarsi perché i negozi hanno una disponibilità limitata. Per chi sceglie la seconda opzione, invece, non si dovrà fare altro che andare sul sito del brand, effettuare la procedura di attivazione e richiedere l’invio della scheda a domicilio.