TIM Ricarica Automatica, 100 giga al mese gratis per tre mesi: ecco come fare per averli

TIM Ricarica Automatica
TIM Ricarica Automatica

Dal 17 al 19 novembre TIM offre 100 giga gratis per tre mesi con TIM Ricarica Automatica. Questo servizio consente ai clienti di ricevere una ricarica automaticamente nel momento in cui se ne verifichino i presupposti.

Coloro i quali hanno attivo questo servizio avranno la possibilità di ottenere un ulteriore vantaggio, ovvero, navigare in internet con molti più giga per ben tre mesi. Scopriamo tutti i dettagli.

Come ricevere 100 giga al mese gratis

In occasione del periodo del black friday TIM ha deciso di lanciare un’offerta imperdibile per i suoi clienti. Nello specifico, attivando il servizio TIM Ricarica Automatica si potrà usufruire di 100 giga al mese per tre mesi in maniera completamente gratuita. Per poter sfruttare i giga in questione, però, sarà necessario avere un’offerta dati a pagamento attiva sulla propria scheda telefonica. Questi GB chiaramente avranno carattere prioritario, pertanto, verranno consumati prima di quelli previsti dalla promozione di base.

I clienti, quindi, non dovranno fare altro che attivare il servizio sopracitato attraverso l’app MyTim, oppure attraverso il sito del brand e attendere un massimo di 72 ore. In tale lasso di tempo TIM provvederà ad erogare i 100 giga aggiuntivi sulla sim da cui è stata effettuata la richiesta. Ad ogni modo, nel momento in cui il cliente dovesse disattivare il servizio Ricarica Automatica o dovesse disattivare l’offerta dati a pagamento, anche i giga aggiuntivi verranno persi.

I dettagli di TIM Ricarica Automatica

Allo scopo di informare i clienti di questa campagna il brand sta provvedendo ad inviare messaggi o e-mail ai suoi clienti. Non è la prima volta che tale iniziativa viene proposta, sta di fatto che è stata offerta ai clienti anche dal 10 al 12 novembre. Si tratta, dunque, di una promozione a carattere temporaneo e, in questo caso, è valida fino a venerdì 19 novembre. Il servizio Ricarica Automatica consente al cliente di avere credito telefonico sempre disponibile.

Il brand, infatti, provvederà ad erogare autonomamente l’importo di cui il cliente ha bisogno a seconda delle condizioni da soddisfare. Le ricariche possono essere su base di rinnovo, il che vuol dire che a 24 ore dal rinnovo di un’offerta TIM eroga automaticamente l’importo necessario. In secondo luogo, invece, le ricariche possono essere su base soglia. Ogni qualvolta che il credito scende al di sotto dei 3 euro, il brand eroga 5 euro di credito telefonico. Non è possibile superare la soglia dei 15 euro al mese.