CoopVoce regala 15 euro di bonus per alcuni nuovi clienti: ecco come fare

CoopVoce bonus 15 euro
CoopVoce bonus 15 euro

In questo periodo di grandi sconti e promozioni in vista del Black Friday, anche gli operatori di rete mobile si stanno attivando per offrire ai propri clienti delle promozioni imperdibili. CoopVoce, ad esempio, ha deciso di regalare 15 euro di bonus ad alcuni clienti se decidono di passare con il brand.

Alcuni già clienti del brand, infatti, stanno ricevendo un messaggio o una mail promozionale in cui il band esorta ad attivare una nuova SIM CoopVoce. Scopriamo tutti i dettagli e come fare per usufruire del regalo.

Come ottenere il bonus di 15 euro da CoopVoce

In questi giorni, e fino al 21 novembre 2021, alcuni già clienti CoopVoce stanno ricevendo l’invito ad attivare una delle offerte appartenenti alla categoria Evo del brand per ottenere un bonus di 15 euro. Esso sarà sfruttabile solo a patto che si attivi una delle offerte sopracitate, che includono, per lo più, minuti illimitati, 1000 messaggi e fino a 100 giga di traffico internet. Il bonus potrà essere ottenuto sia se si provvede all’attivazione e all’acquisto della nuova SIM direttamente online, sia se si effettua la procedura sul web, ma poi si richiede l’invio della SIM presso un punto vendita Coop.

Il cliente, inoltre, avrà la possibilità sia di sfruttare per sé il bonus, attivando chiaramente una delle offerte Evo, ma egli potrà decidere anche di regalarlo a chi desidera. Tale bonus, inoltre, potrà essere adoperato verso tutti, sia come traffico relativo al piano base, sia per rinnovare un’offerta attiva. Il tutto sarà fruibile mediante l’invio di un codice sconto che il brand provvederà a fornire ai clienti selezionati.

Le offerte che danno accesso al coupon

Esso dovrà essere adoperato all’interno del campo “codici promozionali” nel momento in cui si effettuerà la procedura di attivazione di una nuova SIM CoopVoce. Tale coupon verrà inviato tramite e-mail all’indirizzo inserito dal cliente in fase di registrazione. Al momento, le offerte che consentono di ricevere questo buono sono le seguenti:

  1. Evo 100, che consente di avere minuti illimitati verso tutti, 1000 messaggi e 100 giga di traffico dati al costo mensile di 8,90 euro;
  2. Evo 30, che invece include sempre minuti illimitati e 1000 messaggi, ma il numero di giga scende a 30, così come il costo, che diventa di 6,90 euro al mese;
  3. CoopVoce Evo Voce e Sms, che offre minuti illimitati, 1000 messaggi e 100 MB di traffico dati al costo di 4,50 euro al mese.