WinDay, premi e sconti della settimana dal 15 al 21 novembre: in palio un weekend e tanti regali

Winday
Winday

Parte un’altra settimana di premi e di sconti WinDay, ovvero, quella che va da lunedì 15 a domenica 21 novembre. In tale periodo di tempo WindTre continua a mettere in palio tantissime novità e regali incredibili.

Per poter avere accesso a tutto ciò basterà essere clienti WindTre ed iscriversi gratuitamente al programma fedeltà del brand. Scopriamo, dunque, quali sono tutti i servizi in palio in questa settimana.

Premi e sconti WinDay del 15 e 16 novembre

Nel periodo che va da lunedì 15 a domenica 21 novembre WindTre ha messo in palio tanti premi e sconti per i clienti fidelizzati al programma fedeltà di WinDay. Partendo dalla giornata di lunedì 15 novembre, in tale occasione è in palio uno sconto del 40% da sfruttare su My Cooking Box. Questa scatola è caratterizzata da un insieme di ingredienti che servono alla preparazione di un piatto gourmet.

Lo sconto potrà essere utilizzato fino al 28 novembre. I premi, però, vanno riscattati entro le ore 23:59 della giornata del 15 novembre. Non è escluso, però, che sabato possa essere riproposto questo sconto. Il martedì, invece, è destinato come sempre al Music Quiz. Un gioco incentrato sulle canzoni in cui sarà possibile vincere fino a 3000 euro di sconti in fattura o buoni in ricariche telefoniche. Per potersi accaparrare la vittoria basterà rispondere in maniera corretta alle domande che il brand provvederà a proporre.

Sconti e regali fino al 21 novembre

La giornata di mercoledì, invece, è destinata al concorso. Questa settimana, il programma fedeltà Winday mette in palio un weekend per due persone in una località termale. Il cliente potrà scegliere tra quattro destinazioni previste, ovvero: Terme di Comano, Terme di Boario, Terme di Bagno di Romagna e Terme di Bagno di Bormio. Il premio include il trasferimento in treno da alcune città italiane, il pernottamento presso la struttura scelta e il servizio di pensione completa.

A tutti i partecipanti che non vinceranno verrà erogato un premio di consolazione che consiste in sei mesi gratis di abbonamento su emooks. Giovedì p destinato al Win Quiz e Win Giga Quiz e anche in questo caso sono in palio fino a 3000 euro di buoni in ricariche e sconti in fattura, più la possibilità di vincere tante offerte gratuite. Per tutti i dettagli più approfonditi si consiglia di visitare il sito del brand. Dal venerdì alla domenica, infine, è sempre attivo il cinema da casa propria in cui sarà possibile scegliere un filma dalla piattaforma Chili e guardarlo da casa propria.