WindTre regala giga illimitati ai suoi clienti: ecco quando e come fare per attivare l’offerta

WindTre giga illimitati
WindTre giga illimitati

L’operatore di telefonia mobile WindTre ha deciso di fare un regalo ai suoi clienti offrendo loro la possibilità di avere giga illimitati. Si tratta di un’offerta a tempo, che ha una durata, pertanto, temporanea.

Inoltre, la promozione in questione non necessita di nessun procedimento specifico di attivazione. Scopriamo nel dettaglio, dunque, come fare per usufruire di questo magnifico regalo.

I dettagli dell’offerta giga illimitati di WindTre

WindTre offre giga illimitati ai suoi clienti a costo zero. Tutti i clienti appartenenti al brand, infatti, questo sabato e questa domenica potranno navigare in internet senza alcun tipo di limite. Nello specifico, infatti, a partire dalla mezzanotte di sabato 13 novembre e fino alle 23:59 di domenica 14 novembre, i clienti potranno navigare in internet senza limiti. La promozione in questione è dedicata a tutti i clienti, eccezion fatta per coloro i quali hanno attiva una promozione che prevede solo traffico di dati.

Per tutti gli altri, invece, non ci saranno limitazioni. Nello specifico, avranno accesso a questa offerta anche i clienti che non hanno nessuna offerta attiva sulla propria SIM. Si tratta di quegli utenti cosiddetti “silenti”, che adoperano la tariffa di base per poter chiamare, mandare messaggi e navigare in internet. Di solito, questa categoria di clienti viene sempre esclusa da tali promozioni, ma stavolta non sarà così.

Come attivare questo servizio

Ad goni modo, altra categoria esclusa è quella di coloro che hanno provveduto all’interruzione della linea telefonica, anche solo per un determinato periodo di tempo. L’offerta, infatti, è dedicata solo a quelli che hanno una scheda attiva, che non è mai stata interrotta. Per godere di questi benefici, il cliente non dovrà fare assolutamente nulla. I giga illimitati si attiveranno in automatico sulla propria linea telefonica nel lasso di tempo specificato poco sopra.

Una volta terminato il periodo di riferimento verrà ripristinato il piano telefonico attivo sulla propria scheda. Nello specifico, quindi, da lunedì prossimo tutto tornerà alla normalità. Tuttavia, è bene precisare che per poter godere di questo tipo di vantaggio di WindTre sarà necessario avere un credito residuo sulla propria SIM superiore a zero. In caso contrario, l’opzione giga illimitati non potrà essere attivata. Per monitorare lo stato di attivazione del servizio si potrà tranquillamente adoperare l’app e andare nella propria area personale o visitare il sito web.