WindTre Di Più che amici: fino a 200 euro di bonus invitando amici a passare con il brand, ecco come fare

WindTre MIA Unlimited x Super Fibra
WindTre

Fino al 21 novembre 2021 l’operatore di telefonia mobile WindTre rende disponibile per i suoi clienti l’iniziativa chiamata Di Più che amici. Essa consente agli utenti di invitare i propri amici a passare con il brand ricevendo laute ricompense.

Nello specifico, infatti, si potrà arrivare a guadagnare fino a 200 euro bonus invitando un numero massimo di 10 persone. Scopriamo nel dettaglio come funziona la procedura di invito, le caratteristiche e come ricevere il bonus.

A chi è dedicata WindTre Di Più che amici e come invitare

L’operatore di telefonia WindTre ha deciso di prorogare, almeno per il momento, fino al 21 novembre 2021 l’iniziativa chiamata Di Più che amici. Essa è rivolta a tutti i clienti del brand che abbiano attiva la SIM da dopo il 16 marzo 2020. Coloro i quali l’hanno attivata prima, invece, dovranno avere attiva sulla scheda un’offerta all inclusive per accedere a questo servizio. Altro requisito importante, poi, è quello di essere iscritti al programma fedeltà gratuito WinDay.

La procedura di invito, infatti, deve avvenire mediante l’app all’interno di una sezione dedicata al programma di fidelizzazione. Il cliente interessato ad avere il bonus non dovrà fare altro che andare in tale sezione e richiedere il link da dare all’amico che si intende inviare. Una volta fatta questa procedura, poi, bisognerà inviare l’url alla persona specifica e fargli completare l’attivazione.

La ripartizione del bonus

Se l’amico invitato proviene da Vodafone, TIM, Ho. Mobile, Kena e Very Mobile, il cliente invitante riceverà 5 euro su ciascun invito. Per tutti gli altri gestori, invece, l’introito sarà di 10 euro. Si possono invitare un massimo di 10 persone, pertanto, è possibile maturare fino a 100 euro di bonus base. Oltre a questo, però, esiste anche un bonus extra che viene erogato a seconda della categoria a cui si appartiene. Le categorie sono le seguenti:

  1. Influencer: che riguarda coloro i quali hanno invitato almeno 2 persone a passare a WindTre e per loro non c’è nessun bonus extra;
  2. Ambassador: dedicata a coloro che hanno invitato almeno 3 persone e per loro è previsto un bonus extra di 5 euro;
  3. Celebrity: posizione che si raggiunge una volta invitate 7 persone. Il bonus, in questo caso, è di 25 euro;
  4. Star: categoria attribuita solo a coloro che sono riusciti ad invitare 10 membri e il bonus è di 70 euro.

Questi importi, sommati ai 100 euro di bonus base, consentono ai clienti di avere un massimo di 200 euro bonus, che potrà essere sfruttato in ricariche o per l’attivazione di opzioni extra.