WinDay, premi e sconti della settimana dall’8 al 14 novembre: smartphone e aspirapolvere in omaggio

Winday dal 31 gennaio al 6 febbraio
Winday

Anche nella settimana che va dall’8 al 14 novembre è attivo il concorso WinDay di WindTre. Stavolta sono in palio tanti sconti dedicati alla cultura, ma non mancano smartphone e oggetti di valore.

Per poter accedere a tutti i premi e gli sconti che WindTre offre bisogna iscriversi al programma fedeltà di WindTre in maniera completamente gratuita. La registrazione potrà essere effettuata comodamente mediante l’applicazione del brand.

Premi e sconti WinDay dall’8 al 10 novembre

La settimana dall’8 al 14 novembre è caratterizzata da tanti buoni e sconti grazie al programma fedeltà WinDay. Partendo dalla giornata di lunedì, in tale giorno è a disposizione dei clienti un abbonamento trimestrale gratuito a Readly. Si tratta di una piattaforma sulla quale potranno essere fatte letture illimitate da cellulare, tablet e pc. La promozione è utilizzabile fino al 21 novembre 2021 e per poterne godere bisognerà riscattare il premio entro le ore 23:59 di oggi, lunedì 8 novembre.

Martedì, invece, è attivo il solito Music Quiz, gioco di domande in cui si potrà vincere fino a 3000 euro di buoni in ricariche o sconti in fatture. Il mercoledì è, come di consueto, dedicato al concorso. Anche questa settimana continua ad essere in palio l’aspirapolvere Roomba i7+. In palio ci son tre aspirapolveri che andranno ai clienti del brand che, tentando la fortuna mediante l’applicazione, risulteranno vincitori. L’assegnazione del premio, dunque, è del tutto casuale.

Le agevolazioni fino al 14 novembre

Il giovedì è un’altra giornata dedicata ai quiz, ovvero, Win Quiz e Win Giga Qiz. Anche in questo caso si potrà arrivare a vincere fino a 3000 euro di buoni in ricariche e sconti in fattura. Per poter vincere bisognerà rispondere correttamente a tutte le domande che verranno poste dal brand nell’apposita sezione giornaliera. Coloro i quali riusciranno ad avere accesso a queste agevolazioni saranno i primi 2000 utenti più veloci e abili a rispondere alle domande. La ripartizione dei premi, chiaramente, varierà a seconda del posizionamento.

Oltre a questi premi, però, è in palio anche lo Xiaomi 11T Pro 5G 256GB, il quale verrà assegnato ad un solo vincitore. In questo caso, non sarà necessaria nessuna bravura nel rispondere alle domande in quanto l’assegnazione avverrà in modalità causale. Infine, dal venerdì alla domenica prosegue l’iniziativa relativa al cinema da casa. Pertanto, si potrà scegliere un film dalla piattaforma Chili e guardarlo gratuitamente da casa propria.