Noitel lancia l’offerta MoreVoice Plus a 4,49 euro al mese: ecco i dettagli e come attivarla

Noitel Super Jump 120
Noitel Super Jump 120

A partire dal giorno 2 novembre l’operatore di telefonia mobile Noitel lancia sul mercato la promozione chiamata MoreVoice Plus. Si tratta di un’offerta dedicata essenzialmente a coloro i quali necessitano di un bundle di traffico voce.

La promozione in questione è dedicata ad un ampio spettro di clienti. Scopriamo nel dettaglio, quindi, le sue caratteristiche e come fare per attivarla.

Dettagli e costi della MoreVoice Plus di Noitel

La nuova offerta di Noitel chiamata MoreVoice Plus è valida a partire dal giorno 2 fino al 30 novembre 2021, salvo eventuali rinnovi e proroghe. La promozione in questione è proposta al prezzo di 4,49 euro al mese ed include i seguenti servizi:

  • Minuti senza limiti da adoperare verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • 50 messaggi verso tutti i gestori telefonici.

Come è possibile notare, la promozione non prevede alcun tipo di bundle Per quanto riguarda la navigazione in internet. Questo, quindi, rende essenzialmente dedicata a coloro i quali non sono interessati a questo genere di servizio. Pertanto, se si vorrà adoperare internet, lo si potrà fare ai costi del Piano base, che sarebbe Piano Base 30. Esso prevede il costo di 7 centesimi di euro per ogni singolo messaggio, 23 centesimi al minuto per le telefonate e 5 centesimi di euro ogni megabyte consumato.

L’offerta sopra indicata è dedicata a tutti i nuovi clienti i quali potranno richiedere la portabilità del numero oppure provvedere ad attivare una nuova numerazione. Anche i già clienti, però, avranno accesso a questa promozione. I costi aggiuntivi da pagare per poter usufruire di questa offerta sono i seguenti:

  • L’attivazione a un costo di 5 euro;
  • La nuova scheda telefonica, invece, costa sempre 10 euro.

Informazioni utili e condizioni

L’offerta prevede di default il rinnovo su credito residuo. Per tale ragione, i clienti interessati potranno provvedere ad effettuare delle ricariche presso i punti vendita autorizzati oppure direttamente sul sito on-line dell’operatore virtuale. La ricarica, inoltre, potrà essere effettuata anche presso tutte le ricevitorie Mooney. Nel caso in cui al momento del rinnovo il credito dovesse risultare insufficiente, La promozione verrà sospesa per un periodo massimo di 15 giorni.

In tale lasso di tempo il cliente avrà la possibilità di effettuare una ricarica. Durante la sospensione del servizio, la linea telefonica resterà attiva e la si potrà adoperare secondo i costi previsti dal piano base sopracitato. Inclusi nel prezzo, inoltre, ci sono anche servizi di reperibilità quali Lo Sai e Call-conference. Infine, non mancano l’Avviso di chiamata, la Segreteria Telefonica è il servizio hotspot.