Vodafone Happy Black Limited Edition: in palio un viaggio in Lapponia per due persone da più di 8000 euro

A partire da oggi, martedì 2 novembre, Vodafone lancia il nuovo concorso chiamato Vodafone Happy Black Limited Edition. Esso permette ai clienti fidelizzati del brand di accedere alla possibilità di vincere un viaggio in Lapponia per due persone.

Si tratta di una vacanza da sogno del valore di oltre 8000 euro. Scopriamo tutti i dettagli di questo concorso, come fare per partecipare e tutte le caratteristiche del pacchetto viaggio.

Vodafone lancia il nuovo concorso Happy Black Limited Edition

Vodafone Happy Black Limited Edition è il nuovo concorso indetto dal brand dedicato ai clienti iscritti al programma fedeltà. Tale piano è gratuito il primo mese grazie all’iniziativa Mese Vodafone. Tuttavia, a partire dalla seconda mensilità, i clienti andranno a pagare il costo di 2,99 euro al mese. Questa iniziativa consente ai clienti iscritti di avere accesso a tanti premi, sconti e, in questo caso, viaggi molto costosi.

Dal 2 al 30 novembre, infatti, il concorso mette in palio un viaggio in Lapponia per due persone dal valore di 8540 euro circa. Per accedere a questo premio basterà essere un cliente fidelizzato Vodafone. Il brand, poi, entro il 31 gennaio 2022 provvederà a fare un’estrazione del tutto casuale dalla quale emergerà il cliente vincitore. Quest’ultimo sarà contattato mediante mail o numero di telefono. In caso di assenza di risposta verranno selezionati anche altri 5 clienti di riserva. Se nessuno di loro dovesse riscattare il regalo, l’intero importo verrà devoluto in beneficenza.

Tutti i dettagli del viaggio in Lapponia

Per quanto riguarda le caratteristiche del premio, invece, esso è articolato secondo un percorso ben preciso. Il viaggio comprende il volo da una delle principali città italiane a scelta per Kittilà, pernottamento di una notte in mezza pensione presso un hotel a 4 stelle. Inclusa, poi, c’è anche un’escursione in slitta trainata da renne nella foresta innevata. Poi i vincitori saranno trasportati ad Haparanda in Svezia, dove trascorreranno due notti in un hotel a 4 stelle.

Poi è previsto uno spostamento in Finlandia con escursione presso uno zoo della zona, caccia all’Aurora Boreale e visita al villaggio di Babbo Natale. Incluso nel regalo, poi, vi è anche il pernottamento di una notte. Successivamente, poi, è previsto un trasferimento a Levi e pernottamento in hotel di una notte, visita alla fattoria degli Husky e il safari in slitta. Infine, il volo di ritorno nella città scelta per l’andata. Il cliente potrà scegliere la data del viaggio, che non dovrà superare dicembre 2022.