Winday, i premi e gli sconti della settimana dall’1 al 7 novembre: aspirapolvere Roomba, buoni Terranova e altro

Winday dall'8 al 14 novembre
Winday

Anche questa settimana, che va dall’1 al 7 novembre, è attivo il programma fedeltà Winday di WindTre. In palio ci sono, come sempre, tantissimi premi e sconti imperdibili. Come al solito, il brand mette in palio oggetti di enorme valore, come ad esempio un’aspirapolvere Roomba.

Ma non è tutto, sono in palio anche buoni sconto presso negozi, sconti in fattura e fino a 3000 euro in ricariche telefoniche. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Premi e sconti Winday dall’1 al 2 novembre

Nella settimana che va dall’1 al 7 novembre è attiva una nuova settimana di premi e sconti legati al programma fedeltà Winday. Per quanto riguarda la giornata di lunedì 1 novembre, i clienti WindTre avranno la possibilità di riscuotere un buono del valore di 10 euro per l’acquisto di prodotti dal sito o nel negozio Terranova. Il buono, però, sarà fruibile solo a fronte di una spesa minima di 40 euro. Inoltre, bisognerà essere in possesso di una carta fedeltà Terranova per avere accesso al buono.

Il buono è riscattabile entro le ore 23:59 della giornata odierna e potrà essere adoperato fino al 10 novembre. Questo sconto, inoltre, potrà essere riproposto anche sabato 6 novembre in occasione del Re-WinLunedì. Martedì, invece, tutti i clienti fidelizzati all’iniziativa di WindTre potranno vincere fino a 3000 euro in ricariche telefoniche o sconti in fattura partecipando al Music Quiz. Lo scopo è quello di indovinare tutte le canzoni proposte dal brand nell’apposita sezione dedicata agli sconti del martedì mediante l’app di WindTre.

Premi e sconti dal 3 al 7 novembre

Mercoledì, invece, è il giorno in cui si tenta la fortuna. Partecipando al concorso, sempre mediante l’app, si potrà vincere un’aspirapolvere iRobot Roomba i7+. In palio ce ne sono tre. Per coloro i quali parteciperanno, ma non vinceranno, c’è la vincita di un 20% di sconto sul sito Svinando. Giovedì, invece, come sempre, si potrà partecipare ad altri due quiz, ovvero, Win Quiz e Win Giga Quiz (dedicato solo a chi ha attiva la promozione 100 giga fast).

Anche questo è un gioco finalizzato alla vittoria di un massimo di 3000 euro si sconti in fattura e buoni in ricariche telefoniche. In palio, inoltre, si potranno vincere anche giga aggiuntivi. Infine, da venerdì a domenica è sempre valida l’iniziativa Chili con la quale si potrà scegliere un film da tale piattaforma e guardarlo comodamente da casa propria. Altrettanto attivo è il concorso Dipiù Weekend, che mette in palio 100 gift card del valore di 50 euro ciascuna.