WindTre attiva le offerte 90 GIGA PER TE e 90 GIGA xTE Special per Halloween: ecco tutti i dettagli

WindTre MIA Unlimited

In occasione di Halloween, l’operatore di telefonia mobile WindTre ha deciso di attivare due offerte chiamate 90 GIGA PER TE e 90 GIGA xTE Special al costo di 9,99 euro. Le due promozioni hanno tendenzialmente le stesse caratteristiche.

Tuttavia, a differenziarle ci sono alcuni fattori, come ad esempio il tipo di utente di provenienza. Scopriamo nel dettaglio tutte le caratteristiche e come fare per attivare l’una o l’altra promozione.

Dettagli e costi delle offerte 90 GIGA

Le due nuove offerte di WindTre chiamate 90 GIGA PER TE e 90 GIGA xTE Special sono promozioni create solo ed esclusivamente per questo periodo di Halloween. Nel dettaglio, i clienti interessati potranno provvedere ad attivare una delle due promozioni in questione a partire dal 28 ottobre e fino al 1° novembre 2021. Entrambe le offerte hanno un costo di 9,99 euro al mese e sono caratterizzate dalla possibilità di ottenere 90 giga extra sulla propria scheda telefonica per un massimo di tre mesi.

Le offerte non sono rinnovabili, sta di fatto che allo scadere dei 90 giorni esse si disattiveranno in automatico senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre, per tutti e tre i mesi il cliente non dovrà pagare più nulla, eccetto il costo iniziale, che comunque deve essere versato una tantum. In ogni caso, entrambe le promozioni sono dedicate solo ad alcuni clienti del brand, i quali saranno selezionati direttamente del brand.

Come attivare le offerte e condizioni d’uso

Una volta ricevuto il messaggio contenente l’invito, il cliente potrà avviare la procedura di attivazione e l’offerta si riterrà attiva subito dopo la ricezione del messaggio di conferma, per i successivi tre mesi. Per poterla attivare bisognerà andare negli store WindTre, oppure mediante l’applicazione del brand. I giga vanno ad accumularsi a quelli già previsti dalla propria offerta di base attiva e saranno consumati in modo prioritario.

Le due promozioni differiscono tra loro per le seguenti caratteristiche. La 90 GIGA PER TE è dedicata solo a chi utilizza ancora sistema ex brand 3. Nel caso in cui costoro dovessero superare il numero di GB messi a disposizione, si navigherà al costo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumati. L’altra offerta, invece, è dedicata a tutti gli altri clienti e, in caso di superamento di GB, si continuerà a navigare alle condizioni previste dalla promozione di base. I GB sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea.