CMLink lancia l’offerta per i non udenti e non vedenti: minuti, messaggi e giga a meno di 5 euro

CMLink offerta non udenti e non vedenti
CMLink

L’operatore di telefonia mobile virtuale CMLink ha lanciato una nuova offerta per i clienti non udenti e non vedenti. Il brand è di proprietà di China Mobile ed opera in Italia dallo scorso marzo 2021.

L’offerta in questione nasce con l’obiettivo di dedicare un servizio completo ed efficiente a delle categorie di clienti affetti da disabilità. Scopriamo nel dettaglio come fare per attivarla e tutte le caratteristiche.

Dettagli e costi dell’offerta per non udenti e non vedenti

L’offerta di CMLink per i clienti non udenti e non vedenti è proposta sul mercato italiano al costo di 4,49 euro al mese. I servizi inclusi al suo interno sono i seguenti:

  • minuti illimitati per chiamare verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • 1550 messaggi verso tutti i gestori nazionali;
  • 20 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Stando a quanto trapelato dal sito del brand pare che non sia previsto alcun costo di attivazione per poter godere dei vantaggi di questa promozione. Naturalmente, i minuti sono illimitati, ma dovranno essere adoperati nel rispetto delle norme di buon uso e correttezza. In caso contrario, il brand si riserverà il diritto di dare luogo alla cessazione automatica del contratto. La promozione, poi, si rinnova di default su credito residuo. Se al momento del rinnovo il credito dovesse essere insufficiente, la promozione verrà bloccata e il cliente potrà solamente ricevere telefonate o contattare il servizio clienti.

Come attivare l’offerta di CMLink

Se, invece, il cliente dovesse superare il numero di messaggi messi a disposizione, egli pagherà 19 centesimi per singolo messaggio. Superati i GB, invece, la navigazione di interromperà. I Giga, inoltre, sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea per un massimo di 2,5 GB al mese.

Come anticipato, la promozione è destinata solamente ai clienti non udenti e non vedenti. I richiedenti, infatti, dovranno seguire una procedura specifica per attestare la propria disabilità. In primo luogo, l’offerta potrà essere sottoscritta su un solo numero CMLink per persona. In secondo luogo, poi, il cliente dovrà mandare una raccomandata AR a China Mobile International (Italy) S.r.l. di Viale Certosa 218, 20156 Milano, oppure, una mail all’indirizzo csit@cmlink.com contenente una serie di documenti. Essi sono:

  1. modulo di richiesta agevolazione compilato e firmato in ogni sua parte;
  2. fotocopia di un documento d’identità in corso di validità;
  3. certificazione attestante l’esistenza di una disabilità uditiva o visiva.