TIM xTe Unlimited M: minuti, messaggi e giga illimitati per alcuni clienti, tutti i dettagli

TIM xTe Unlimited M
TIM xTe Unlimited M

In questi giorni, l’operatore di telefonia mobile TIM sta provvedendo a contattare alcuni già clienti per invitarli ad attivare l’offerta xTe Unlimited M ad un costo di 16,99 euro al mese. La promozione in questione a di estremamente vantaggioso il fatto di offrire giga illimitati.

Ad ogni modo, come già anticipato, la promozione non è attivabile da tutti. Scopriamo dunque tutti i dettagli per poterla attivare e le caratteristiche dell’offerta.

Dettagli e costi della TIM xTe Unlimited M

TIM xTe Unlimited M è una tra le promozioni migliori e complete dell’operatore di telefonia mobile blu. L’offerta, infatti, ha un costo di 16,99 euro al mese ed include i seguenti servizi:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Messaggi senza limiti verso tutte le numerazioni nazionali;
  • Giga illimitati di traffico internet in 4G alla massima velocità di 150 mbps in download e 75 mbps in upload.

L’offerta in questione non prevede nessun costo di attivazione. Trattandosi di una promozione destinata ai già clienti, inoltre, non sono previsti costi per l’acquisto di una nuova SIM. Per poter attivare la promozione si potranno seguire varie procedure. La prima è quella di rispondere in modo affermativo al messaggio contenente l’invito; La seconda è in modalità faidate attraverso l’app MyTIM oppure il sito del brand. Inoltre, per i meno avvezzi al mondo del web, è sempre valida la possibilità di chiamare il servizio clienti 119 e chiedere tutte le informazioni necessarie.

Termini e condizioni di utilizzo

Si precisa, che sia i giga, sia i minuti, che i messaggi dovranno essere adoperati seguendo le norme di buon uso e correttezza punto nel caso in cui Il brand dovesse notare delle attività illecite provvederà immediatamente all’interruzione del servizio. Nello specifico, infatti, non bisogna superare i 18000 minuti e messaggi al mese e i 600 GB di traffico dati. Se dovessero essere superati i giga in questione si continuerà a navigare ma ad una velocità ridotta pari a 64 kbps.

La promozione si rinnova di default su credito residuo. Per i clienti interessati, inoltre, è sempre valida la possibilità di attivare il servizio Sempre Connesso. I giga, i messaggi e i minuti possono essere sfruttati anche nei paesi dell’Unione Europea e del Regno Unito. Per il momento, però, è presente un limite massimo di 10 GB al mese. Superata questa soglia si attiverà il tariffario previsto dal regolamento vigente in materia.